
Eventi
Iab Internet Motors, l’evento europeo dedicato al digital automotive, organizzato da MotorK in collaborazione con Iab Italia, si terrà il 15 marzo a Milano
Tutto pronto per l’inizio di Iab Internet Motors, importante evento europeo dedicato al digital automotive, organizzato da MotorK in collaborazione con Iab Italia, che si terrà il 15 marzo al Teatro Nazionale di Milano.
La manifestazione farà leva su dibattiti, best practice e case history con esperti nazionali e internazionali, per approfondire i nuovi scenari della mobilità, il ruolo di internet nel processo di acquisto, le sfide e le opportunità legate all’intelligenza artificiale e al capitale umano, l’integrazione tra spazio fisico e virtuale dello Showroom, e come il digitale rappresenta una leva oramai imprescindibile per incrementare il proprio business.
Sul palco, tra gli altri, Christophe Bize, VP Data and Mobile Analytics Ogury, si focalizzerà sull’importanza dei dati in ambito mobile per una strategia di marketing efficace; Massimo di Gennaro, Sales Director Teads Italia, e Massimo Nordio, Direttore Generale e Amministratore Delegato Volkswagen Group Italia, parleranno di come la tecnologia influenza i processi creativi e le scelte strategiche dell’industry; Corrado Massaro, Head of Sales Oath Italy, illustrerà invece le opportunità che un'ampia base dati e tecnologie innovative possono offrire in ambito Native Advertising in risposta ai bisogni del mondo Automotive.
Clicca qui per procedere con l'iscrizione all'evento.
Clicca qui per approfondire l’agenda e tutti gli speaker.
MG