Eventi

IAB Italia apre le iscrizioni per il Seminar Video Advertising

Storytelling, creatività e innovazione sono le macro-aree che guideranno la giornata, con approfondimenti su temi quali mobile cross-screen, pianificazione strategica dell’audience, inventory, big data, strategie di monetizzazione e misurazione, storytelling e branded content, innovazione ed evoluzione delle piattaforme, viewability, programmatic video e tv, creatività e formati attraverso interventi di ospiti nazionali e internazionali e case history.

IAB Italia apre le iscrizioni per il Seminar Video Advertising: tra storytelling, creatività e innovazione, ultimo seminar previsto per il 2016, in programma il 18 ottobre presso il MiCo – Milano Congressi Ala Nord (Gate 14 – Via Gattamelata 5) a partire dalle 9.30, con un programma particolarmente interessante e ricco di interventi e workshop, che si snoderà nell’arco di tutta la giornata.

Storytelling, creatività e innovazione sono le macro-aree che guideranno la giornata, con approfondimenti su temi quali mobile cross-screen, pianificazione strategica dell’audience, inventory, big data, strategie di monetizzazione e misurazione, storytelling e branded content, innovazione ed evoluzione delle piattaforme, viewability, programmatic video e tv, creatività e formati attraverso interventi di ospiti nazionali e internazionali e case history.

IAB Europe presenterà in anteprima i risultati della recente ricerca “Attitudes Towards Digital Video Advertising”che indaga le modalità con le quali gli operatori stanno adottando il video advertising.

Tra gli ospiti ci saranno alcuni degli interpreti di spicco del “mondo video”: da Federico Clapis a Il Pancio, da The Jackal ai protagonisti del mercato.

Moderatore della giornata, come di consueto, sarà Marco Montemagno.

Platinum Sponsor dell’appuntamento sono AOL.Guard SocialMediamondMosaicoonSKYTeads e The OutplaySilver Sponsor è Mosaico.

Il giorno dell’evento sarà possibile seguire IAB Seminar commentando su Twitter attraverso l’hashtag dedicato #iabvideo16.

Per partecipare a IAB Seminar è necessario registrarsi sul sito www.iab.it Le iscrizioni online chiuderanno il 17 ottobre alle 11.00 e sarà possibile iscriversi la mattina dell’evento al MiCo fino a esaurimento posti.