Eventi
IAB Italia: il primo seminar del 2017 è Digital4Fashion
IAB Italia (nella foto il presidente Carlo Noseda) presenta Digital4Fashion, il primo seminar del 2017: una sessione di approfondimento sull’impatto delle tecnologie digitali nel settore Moda, che si terrà il 12 gennaio all’interno del Fashion&Technology Summit - organizzato da LuisaviaRoma - al Teatro della Compagnia, in via Camillo Benso di Cavour, 50/R, Firenze.
L’appuntamento sarà l’occasione per approfondire come le piattaforme digitali e le tecnologie innovative stiano trasformando il modo di comunicare e fare business nel mondo del Fashion e per confrontarsi su come evolverà questo settore nel prossimo futuro.
Rappresentanti importanti del mondo dell’advertising online daranno la propria visione sui trend del mercato, offrendo preziosi spunti di riflessione e confronto. Cristina Papini, Nielsen Lifestyle Director, parlerà dei trend degli investimenti pubblicitari e i modelli di acquisto degli operatori del Fashion; Christina Lundari, General Manager AOL Italia, svelerà i segreti per una Video Content Strategy vincente, mentre Enrico Quaroni, Regional Director di Rocket Fuel, spiegherà come i dati stiano rivoluzionando il digital planning.
Tre tavole rotonde stimoleranno la discussione sui temi del Mobile Marketing, dello Storytelling e Native ADV, del Social Engagement e dell’Influential Marketing.
Il Seminar sarà moderato da Sissi Johnson, Fashion Professional, Tech Advisor, Branding Expert e giornalista dell’Huffington Post.
Sponsor dell’appuntamento sono AOL e Rocket Fuel - in qualità di Platinum Sponsor - e 77Agency, Ligatus, MainAd, Shaa e VE Interactive come Gold Sponsor.
L’agenda completa dell’evento è disponibile nella sezione eventi del sito www.iab.it (http://www.iab.it/eventi/iab-digital4fashion)
L'iscrizione all'evento è gratuita ma soggetta a conferma da parte di LuisaviaRoma.
SP