UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Eventi

IAB Italia: il primo seminar del 2017 è Digital4Fashion

Si tratta di una sessione di approfondimento sull’impatto delle tecnologie digitali nel settore Moda, che si terrà il 12 gennaio a Firenze, all’interno del Fashion&Technology Summit. L’appuntamento sarà l’occasione per approfondire come le piattaforme digitali e le tecnologie innovative stiano trasformando il modo di comunicare e fare business nel mondo del Fashion.

IAB Italia (nella foto il presidente Carlo Noseda) presenta Digital4Fashion, il primo seminar del 2017: una sessione di approfondimento sull’impatto delle tecnologie digitali nel settore Moda, che si terrà il 12 gennaio all’interno del Fashion&Technology Summit  - organizzato da LuisaviaRoma - al Teatro della Compagnia, in via Camillo Benso di Cavour, 50/R, Firenze.

L’appuntamento sarà l’occasione per approfondire come le piattaforme digitali e le tecnologie innovative stiano trasformando il modo di comunicare e fare business nel mondo del Fashion e per confrontarsi su come evolverà questo settore nel prossimo futuro.

Rappresentanti importanti del mondo dell’advertising online daranno la propria visione sui trend del mercato, offrendo preziosi spunti di riflessione e confronto. Cristina Papini, Nielsen Lifestyle Director, parlerà dei trend degli investimenti pubblicitari e i modelli di acquisto degli operatori del Fashion; Christina Lundari, General Manager AOL Italia, svelerà i segreti per una Video Content Strategy vincente, mentre Enrico Quaroni, Regional Director di Rocket Fuel, spiegherà come i dati stiano rivoluzionando il digital planning. 

Tre tavole rotonde stimoleranno la discussione sui temi del Mobile Marketing, dello Storytelling e Native ADV, del Social Engagement e dell’Influential Marketing.

Il Seminar sarà moderato da Sissi Johnson, Fashion Professional, Tech Advisor, Branding Expert e giornalista dell’Huffington Post.

Sponsor dell’appuntamento sono AOL e Rocket Fuel - in qualità di Platinum Sponsor  - e 77AgencyLigatus, MainAd, Shaa VE Interactive come Gold Sponsor.

L’agenda completa dell’evento è disponibile nella sezione eventi del sito www.iab.it (http://www.iab.it/eventi/iab-digital4fashion)

L'iscrizione all'evento è gratuita ma soggetta a conferma da parte di LuisaviaRoma.

SP