Eventi

IAB Seminar Digital Power: dive into Data Driven Business. Pubblicata agenda e speaker

In programma il 16 marzo alle ore 9.00 presso BASE Milano, l’evento, che approfondità i diversi ambiti di utilizzo dei dati per massimizzare il business, sarà presentato da Barbara Gasperini, celebre giornalista e autrice di un programma tv di approfondimento e divulgazione sulla Digital Transformation, e da Massimo Coppola, noto conduttore e autore televisivo.

Iscriviti gratuitamente a IAB Seminar Digital Power: Dive into Data Driven Business, in programma il 16 marzo alle ore 9.00 presso BASE Milano.

L’evento, che approfondità i diversi ambiti di utilizzo dei dati per massimizzare il business, sarà presentato da Barbara Gasperini, celebre giornalista e autrice di un programma tv di approfondimento e divulgazione sulla Digital Transformation, e da Massimo Coppola, noto conduttore e autore televisivo.

Tra gli ospiti, Matteo Andrini, Field Sales Representative Google Cloud, Michele Marzan Chief Strategy OfficerMainAd, e Armando Vieira, Data and Machine Learning Scientist MainAd, si soffermeranno sull’importanza del new retargeting e sulle nuove tecnologie di clouding; Enrico Causero, Cloud and New Business DirectorTeamSystem, illustrerà quali sono le soluzioni cloud più idonee per affrontare la rivoluzione digitale; Jose Yañez, Senior Regional Vice President Marketing Cloud Salesforce, spiegherà al pubblico in sala come creare engagement e massimizzare il ROI delle iniziative di marketing partendo dai dati.

Guarda l’agenda e scopri tutti gli speaker.

I posti sono limitati e c'è tempo fino al 15 marzo alle ore 11 per iscriversi

L’appuntamento è inserito all’interno della Milano Digital Week, iniziativa promossa dal Comune di Milano, in collaborazione con IAB Italia e Cariplo Factory, che coinvolgerà l’intera città per 4 giorni con oltre 380 eventi dedicati all’innovazione tecnologica e al digitale.