Eventi

IAB Seminar Native #iabnative15: un’occasione di confronto su un trend sempre più determinante per la Industry

Obiettivo del Seminar Native vuole proprio essere quello di definire insieme ai protagonisti che saliranno sul palco le strategie e le linee guida per aiutare gli stakeholder a esplorare le molteplici opportunità di questo segmento. Il Native Advertising si presta infatti a portare una vera e propria ventata di novità nel panorama dell’Advertising online, così come indicato dal Claim scelto, The Art of Making
  
 
clicca per ingrandire
Il primo evento   IAB   Italia   del 2015 si presenta ricco di novità: il   MiCo - Milano Congressi   Ala Nord   (Gate 14 - Via Gattamelata 5) ospiterà il Seminar dedicato al   Native Advertising - The Art of Making in calendario   mercoledì 15 aprile   a partire dalle 9.30 , con un programma particolarmente ricco, che si snoderà nell’arco di   tutta la giornata.  Diversi infatti i contenuti che saranno affrontati da importanti ospiti nazionali e internazionali, per confrontarsi su un trend recente, ma che sta già ottenendo ottime performance.
 
Obiettivo del Seminar Native vuole proprio essere quello di definire insieme ai protagonisti che saliranno sul palco le strategie e le linee guida per aiutare gli stakeholder a esplorare le molteplici opportunità di questo segmento. Il Native Advertising si presta infatti a portare una vera e propria ventata di novità nel panorama dell’Advertising online, così come indicato dal Claim scelto, The Art of Making.
 
Tra i temi che saranno discussi: Content Marketing, Native Display Formats, Contextual, Legal&Privacy, Monetization Strategies, Content Discovery, Native Entertainment, Video Strategy, che saranno approfonditi con case history di successo presentate dai protagonisti del mercato.
 
Ospite d’eccezione sarà Peter Minnium, Head of Brand Initiatives IAB US, che offrirà una panoramica internazionale del Native Advertising.
 
Moderatore della giornata sarà Marco Montemagno, Founder SuperSummit, che renderà ancora più dinamico il format dell’evento dando vita a una sempre maggiore interazione con speaker e pubblico durante gli interventi.
 
Sponsor  dell’appuntamento sono 4W Marketplace, Ligatus, Outbrain, Seat Pagine Gialle, Sky, Yahoo in qualità di Platinum, e Brightcove, Hearst Magazines Italia, Mosaicoon, UpStory in qualità di Gold.

Il giorno dell’evento sarà possibile seguire IAB Seminar commentando su Twitter attraverso l’hashtag dedicato #iabnative15.

Per partecipare a IAB Seminar è necessario registrarsi sul sito www.iabseminar.it. Le iscrizioni online chiuderanno il 14 aprile alle 11.00 e sarà possibile iscriversi in loco la mattina dell’evento solo fino a esaurimento posti.
 
A questo link l’agenda.