
Eventi
IF! 2021: venerdì 12 novembre prende il via l'ottava edizione a tema "Meraviglioso" a BASE Milano e in live streaming
Tutto pronto per l’apertura al pubblico, in presenza a BASE Milano e in streaming e on demand su https://italiansfestival.it/, dell’ottava edizione di IF!
Domani mattina, alle 9.45, l’opening ufficiale con Alessia Cappello, Assessora allo Sviluppo Economico e Politiche del Lavoro del Comune di Milano, Paola Marazzini, Director Agency and Strategic Partnerships di Google, Davide Boscacci, Comitato Organizzatore di IF! e Alessandra Lanza, Direttore Generale e Comitato Organizzatore di IF!.
Freaks Out con Davide Boscacci e Nicola Guaglianone.
Tra gli ospiti attesi nella giornata di domani: Nicola Guaglianone, sceneggiatore di “Freaks Out” e “Lo chiamavano Jeeg Robot” verrà intervistato da Davide Boscacci. Nicola Guaglianone insieme a Gabriele Mainetti, sta portando il nostro cinema in territori fino a ora inesplorati. Mondi coraggiosi, fantastici e popolati da supereroi sempre italianissimi. Appuntamento domani alle 14:30 in IF!HUB.
"Director’s Battle"
Torna a IF! “Director’s Battle” condotta da Lele Sacchi e powered by CPA. Tre registi in una sfida all’ultimo spot, chi vince lo decide il pubblico con il temibile applausometro. Protagonisti di quest’anno i registi Maria Guidone, Tobia Passigato e Mike Usandivaras. Appuntamento domani alle 16 in IF!Hub.
Rossana Orlandi ci racconta il mondo che verrà.
Come sarà il mondo che verrà? Bello e sostenibile, inclusivo e meraviglioso. Rossana Orlandi, punto di riferimento del Design, e Bianca Arrighini, fautrice del fenomeno social della GenZ, raccontano le loro visioni e i progetti di successo che Extra, in qualità di enabler agency, supporta e valorizza. Appuntamento domani in IF!Arena alle 16.30.
Cosa c’è di nuovo, e cosa di vecchio, nei modi in cui il giornalismo racconta il mondo? Lo scopriremo domani alle 15 insieme a Luca Sofri e Francesco Costa, direttore e vicedirettore de Il Post, protagonisti del talk “Vuol dire fiducia” in IF!Arena. Vi aspettiamo!