UPDATE:
Presentata a Roma Confindustria Professioni e Management, la Federazione dei servizi intellettuali con più di 1 milione di addetti, 100 miliardi di fatturato e 54 miliardi di valore aggiunto. Sarà guidata dal Presidente OICE Giorgio LupoiNext Different firma “Ti basta Batist”, la nuova campagna di brand per Batist Dry ShampooEJ, “in momenti come questi, tra dazi e nuove sfide, sappiamo fare la differenza”EJ. “Oltre i Confini: Investire nell’Agroalimentare Italiano tra Dazi e Nuove Narrazioni”. La comunicazione ancora più strategica per creare valore tangibile per i brand, educare i consumatori e rafforzare il Made in ItalyEG STADA Group: al via la nuova campagna di comunicazione “Ketodol: contro il dolore senza bruciore” firmata MakedRinaldi 1957 avvia una collaborazione con Disclosers per la gestione delle attività PR e Media Relations per il mercato italianoOmegor lancia la nuova campagna digital "Dai il GO al tuo benessere con Omegor" firmata Kastner Milano. Gregorio Paltrinieri e Mattia Furlani sono i testimonialAdacta Tax & Legal sceglie iCorporate per la gestione dell’ufficio stampa e delle relazioni con i mediaNetcomm: il mercato dell’e-Commerce B2B raggiunge oltre 1.600 miliardi di euro in Europa rispetto agli oltre 800 miliardi del mercato B2C. Crescita del +8,9% sul 2024In Toscana torna il Festival della Fotografia Italiana con 42 mostre, 12 sedi espositive diffuse e un ricco calendario di incontri e workshop. Al centro dell’edizione 2025, la mostra “Arte e Fotografia. Zero effetti collaterali” curata da Denis Curti
Eventi

IGPDecaux Live debutta con l'evento di lancio di 'Inferno', il film di Warner Bros. Pictures. Spettacolo a Firenze

L'evento, all'altezza di Ponte Vecchio, si terrà mercoledì 5 ottobre e ricreerà le atmosfere del nuovo film nelle sale dal 13 ottobre. Si tratta della prima operazione della nuova unit di IGPDecaux.

Warner Bros. Pictures presenta l’anteprima internazionale di 'Inferno', il nuovo film tratto dal romanzo di Dan Brown con Tom Hanks nelle sale dal 13 ottobre. E lo fa con un mega evento a Firenze, città che ha fatto da set al film, con la collaborazione di IGPDecaux, operatore di comunicazione esterna del mercato italiano, che nell’occasione presenta al grande pubblico il primo evento realizzato dalla sua nuova business unit Live.

Il 5 ottobre alle 21, Warner Bros. Pictures offrirà ai cittadini un grande spettacolo sul Lungarno all’altezza del Ponte Vecchio. IGPDecaux Live ha ideato un evento che ripropone le atmosfere del film, puntando sulla suspence, su alcune immagini-chiave del film, sulla cifra dantesca citata anche nella locandina e sulla straordinaria atmosfera che si crea solo tra le architetture di Firenze.

Luci e suoni ricreeranno l’atmosfera del film, di mistero e di attesa. Improvvisamente qualcosa sembrerà emergere dalle acque dell’Arno e sarà ben visibile dal corridoio Vasariano. Un’esibizione unica che lascerà gli spettatori emozionati e affascinati.

IGPDecaux Live, nata nel 2016, è una business unit di IGPDecaux che realizza esperienze di comunicazione dal vivo in tempo reale. Per Live le strade e le piazze delle meravigliose città italiane sono un palcoscenico per permettere ai brand di comunicare in maniera calda, avvolgente, con un’offerta in cui gli eventi vengono sostenuti e valorizzati in un flusso di comunicazione integrata con i media sia tradizionali che innovativi. 

Alessandro Loro, direttore marketing IGPDecaux aggiunge: “Live rappresenta per IGPDecaux un banco di prova e insieme l‘opportunità di proporre ai suoi clienti il territorio come medium di comunicazione”.