Eventi

Il 13 dicembre in scena a Roma IAB Events: Grow digital

Un confronto sulle opportunità del settore e sulla sua ulteriore crescita, sull’impatto determinante per lo sviluppo degli altri settori e per il rilancio dell’economia nazionale. Protagonisti della giornata la ricerca firmata da EY e IAB insieme ai trend degli investimenti Adv e a David Orban, ospite d’eccezione.

IAB Italia (nella foto il presidente Carlo Noseda) presenta la quinta edizione di IAB Events: Grow digital, l’evento dedicato alle Istituzioni e agli operatori del Centro Sud, che si terrà martedì 13 dicembre a partire dalle 15.30 nell’Ufficio Postale di Piazza San Silvestro a Roma.

IAB Events è l’occasione per parlare della crescita del digitale e del suo determinante contributo alla crescita economica del nostro Paese.

Focus del convegno sarà la ricerca realizzata da EY e IAB Italia dedicata all’indotto economico e occupazionale del digitale italiano, con l’intervento di Andrea Paliani, Mediterranean Region Leader | Advisory Services EY.

Andrea Lamperti, Direttore dell’Osservatorio Internet Media del Politecnico di Milano, presenterà i trend degli investimenti pubblicitari online.

Ospite del convegno David Orban, Chapter Ambassador di SingularityU Milan, che racconterà quali sono le incredibili nuove opportunità che IoT, Realtà Virtuale e Intelligenza Artificiale aprono a tutti gli operatori del settore.

Chiude la giornata la tavola rotonda dedicata alle sfide della comunicazione digitale per il prossimo futuro, a cui partecipano Marco Girelli - CEO OMD, Claudio Calzolari - Co-Founder & CEO Turbo Adv, Luca Prina - Direttore Centrale Marketing e Comunicazione CheBanca!, Francesco Barbarani, Vice President Radio & Web RAI Pubblicità e Paolo Iammatteo, Direttore Comunicazione Poste Italiane.

In programma anche quattro case history sul tema della digitalizzazione delle aziende.

Moderatore del convegno sarà Andrea Cabrini, Direttore Class CNBC e Class Life – Condirettore di MF Milano Finanza per il coordinamento dei media digitali.

IAB Events è realizzato con la partecipazione di Poste Italiane e Class Editori.

L’agenda è disponibile a questo link.

SP