Eventi

Il 14 settembre l'evento UPA “Influencer marketing 2021”

Molti i temi che verranno affrontati in occasione del convegno in programma martedì 14 settembre online e in presenza fisica (su invito) al Teatro Parenti di Milano: i principali trend del fenomeno, la gestione strategica e operativa dell’influencer marketing in tutti i suoi aspetti - costi, filiera, contratti solo per citarne alcuni ricorrenti – i KPI e la misurazione.

Alla ripresa dalle ferie estive UPA, l’Associazione che riunisce le più importanti
aziende industriali, commerciali e di servizi che investono in pubblicità e in comunicazione in Italia, organizzerà un evento dedicato all’influencer marketing, una leva di comunicazione ormai imprescindibile per molti brand, che da un lato aumentano gli investimenti in questa direzione, dall’altro avvertono sempre più la necessità di consolidare le best practice.

Molti i temi che verranno affrontati in occasione del convegno “Influencer marketing 2021”, in programma martedì 14 settembre online e in presenza fisica (su invito) al Teatro Parenti di Milano: i principali trend del fenomeno, la gestione strategica e operativa dell’influencer marketing in tutti i suoi aspetti - costi, filiera, contratti solo per citarne alcuni ricorrenti – i KPI e la misurazione. L'agenda dettagliata sarà comunicata nelle prossime settimane.

Nel corso della giornata interverranno, oltre ad operatori qualificati del mercato, fra i quali gli sponsor del bconvegno Flu, Mondadori Media, Sensemakers, The Story Lab, TikTok, anche aziende che presenteranno nnumerosi case study.


Le iscrizioni online sono aperte a questo link.