Eventi

Il 18 giugno partecipa alla prima cerimonia all digital degli NC Awards e dei Brand Loyalty Awards condotta da Marco Maccarini e scopri i vincitori

Appuntamento alle ore 19 per conoscere le migliori campagne integrate e i progetti loyalty e di reward votati lo scorso 25 maggio durante la plenaria online dalla giuria dei premi composta da una quarantina di marketing manager e brand director di aziende big spender in comunicazione presieduta da Carlo Colpo, Global Head of Marketing Communication Lavazza.

Format che vince non si cambia... e dopo il successo del primo format all digital che lo scorso 9 giugno ha caratterizzato la cerimonia di premiazione dei progetti vincitori dei BC&E Awards 2020 (guarda il video), il prossimo 18 giugno sarà la volta dell'evento online, condotto da Marco Maccarini, che incoronerà le campagne vincitrici degli NC Awards e dei Brand Loyalty Awards 2020.

 

Appuntamento alle ore 19.  Registrati  QUI entro il 16 giugno.

Ad essere celebrate saranno le migliori campagne integrate e i progetti loyalty e di reward votati lo scorso 25 maggio durante la plenaria online dalla giuria dei premi composta da una  quarantina di marketing manager e brand director di aziende big spender in comunicazione presieduta da Carlo Colpo, Global Head of Marketing Communication Lavazza.

Guarda il video della giuria su ADVexpressTV

In quell'occasione i giurati, dopo aver assistito alle Digital Live Presentation delle campagne in concorso da parte delle agenzie partecipanti,  hanno deciso i progetti vincitori dei Grand Prix (uno per ciascun premio) tra i 12 finalisti decretati nella precedente votazione online che di seguito riportiamo.

 

NC Awards 

La formula del clima perfetto di Bitmama per Daikin
Entra in Pittarosso di casiraghi greco& per Pittarosso 
The Drawing di DDB Group Italy per IKEA
Protect The Love di DDB Group Italy per Zurich Connect
Sono Nera. È un problema? di GittoBattaglia22 per Land Rover Italia
Lavazza Qualità Oro "Frames of Coffee" di Luigi Lavazza SpA per Luigi Lavazza SpA
Subaru e-BOXER di Mercurio GP per Subaru
#MYWAYOFBEING di TEND Global Communication per BROSWAY
PANDORO di Verba (DDB Group Italy) per Audi

 

Brand Loyalty Awards

Edisonville di Advice Group per Edison

App Venchi - Cioccolato e gelato di A-Tono per Venchi
Perte Plus di Pam Panorama Fornace per Pam Panorama S.p.A.

La shortlist è pubblicata anche sui siti dei premi qui e qui

Anche in questa situazione di emergenza, sia pure supportata da forti segnali di ripartenza, ADC Group ha voluto dare all'industry un segnale forte di continuità e di vicinanza puntando su un format digitale di alto livello studiato insieme ai partner YEG! e Factory NoLo che ha consentito di preservare due punti di forza dei premi: le Live Presentations e il networking tra giurati e agenzie in concorso. 

Anche per questo motivo il “segno grafico” dell’edizione di quest’anno, studiato da Noraneko Produzioni, rimanda al linguaggio dei segni, il LIS, proprio per esprimere il concetto di prossimità, in linea con il claim degli NC Awards: “Lascia il segno”.

 

 

Main sponsor: Fox Networks Group

Creative Contents: Noraneko Produzioni 

Regia e Produzione tecnica: YEG! 
Location: Factory NoLo