Eventi

We Are Social torna alla Milano Digital Week con "WTFuture Brand Urbanism Edition"

Il team di We Are Social approdondirà come, negli ultimi dodici mesi, le città abbiano saputo evolversi per rispondere a esigenze complesse, garantendo ai cittadini l’accesso ai servizi in modo equo e più sostenibile

We Are Social si inserisce nel palinsesto della quarta Milano Digital Week con "WTFuture Brand Urbanism Edition". L'evento esplorerà i trend che stanno ridefinendo la relazione delle persone con le città, evidenziando come brand, piattaforme social e istituzioni possano contribuire al loro processo di trasformazione.

Il team di We Are Social, insieme a Luca Martinazzoli, Direttore Generale Milano & Partners, Federico Rossetti, City Manager Milano Too Good To Go e Lara Gilmore, President of Food For Soul, approfondirà come, negli ultimi dodici mesi, le città abbiano saputo evolversi per rispondere a esigenze complesse, garantendo ai cittadini l’accesso ai servizi in modo equo e più sostenibile. 

Per seguire la diretta di “WTFuture Brand Urbanism Edition” - giovedì 18 marzo dalle 10:00 alle 11:30 - sarà sufficiente registrarsi al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-wtfuture-brand-social-e-local-communities-edition-143292789591