UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Eventi

Il 19 novembre al 10° Forum WPP | The European House – Ambrosetti fari puntati su “La responsabilità sociale della comunicazione per il rilancio del Paese”

L'evento, solo su invito, è in programma venerdì 19 novembre dalle 9:00 alle 13:30 presso Le Officine del Volo, via Mecenate 76/5 a Milano. Confermati, tra i relatori, i membri dell'Advisory Board creato dalle due company: Massimo Beduschi (Ceo WPP, nella foto), Simona Maggini (country manager WPP, nella foto), Valerio De Molli (Ambrosetti), Maximo Ibarra (B20), Camilla Lunelli (Cantine Ferrari), Francesco Mutti (gruppo Mutti), Monica Poggio (Bayer Italia), Marco Travaglia (Nesltè Italia),

 Il 19 novembre appuntamento con il  10° Forum WPP | The European House – Ambrosetti  che quest'anno accenderà i fari su “La responsabilità sociale della comunicazione per il rilancio del Paese”.

L'evento, rigorosamente su invito, in programma dalle 9:00 alle 13:30 presso Le Officine del Volo, via Mecenate 76/5 a Milano,  è un punto di riferimento in Italia per le imprese, le istituzioni e tutti gli operatori che lavorano nel mondo dei servizi di marketing e comunicazione. Obiettivo dell'incontro, quello di analizzare la gestione strategica e di comunicazione dell’immagine del Paese come elemento fondamentale per favorire lo sviluppo sociale ed economico dell’Italia.

L'agenda completa della mattinata sarà resa nota a breve, nel frattempo vi segnaliamo i relatori confermati, ovvero i membri dell'Advisory Board creato dalle due company: Massimo Beduschi (Ceo WPP, nella foto), Simona Maggini (country manager WPP, nella foto), Valerio De Molli (Ambrosetti), Maximo Ibarra (B20), Camilla Lunelli (Cantine Ferrari), Francesco Mutti (gruppo Mutti), Monica Poggio (Bayer Italia), Marco Travaglia (Nestlè Italia),