
Eventi
Il Festival di Cannes torna sulla Croisette dal 20 al 24 giugno 2022 all'insegna di Reinvention, Sostenibilità e format ibrido
The Cannes Lions International Festival of Creativity ha confermato in una nota che grazie alle graduali riaperture dopo la fase più acuta della pandemia, tornerà a Cannes, in Francia, dal 20 al 24 giugno 2022 all'insegna di Reinvention, Sostenibilità e format ibrido.

Philip Thomas (nella foto), Chairman, LIONS, ha dichiarato: "Non vediamo l'ora di tornare a riunire l'industry e la community della comunicazione globale, come avvenuto per 67 anni. Pensare Cannes Lions come un festival ibrido ci consentirà di raggiungere e ampliare la comunità creativa che abbiamo già accolto attraverso le iniziative digitali negli ultimi 18 mesi e ci darà l'opportunità di democratizzare, innovare e reinventare il Festival per i prossimi anni".
Simon Cook, Managing Director, LIONS, ha sottolineato: "Stiamo mettendo le fondamenta per costruire un festival 'purposeful' che consentirà alla nostra community di riunirsi in modo davvero significativo".
Il Festival si baserà sulle LIONS Membership, l'offerta digitale basata sulle iscrizioni lanciata a marzo 2020 che ora conta più di 10.000 membri.