UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Con la sponsorship di Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera complessivamente i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Eventi

Il Festival di Cannes torna sulla Croisette dal 20 al 24 giugno 2022 all'insegna di Reinvention, Sostenibilità e format ibrido

Simon Cook, Managing Director, LIONS, ha dichiarato in una nota internazionale: "Stiamo mettendo le fondamenta per costruire un festival 'purposeful' che consentirà alla nostra community di riunirsi in modo davvero significativo".

The Cannes Lions International Festival of Creativity ha confermato in una nota che grazie alle graduali riaperture dopo la fase più acuta della pandemia, tornerà a Cannes, in Francia, dal 20 al 24 giugno 2022 all'insegna di Reinvention, Sostenibilità e format ibrido.

Philip thomas

 Philip Thomas (nella foto), Chairman, LIONS, ha dichiarato: "Non vediamo l'ora di tornare a riunire l'industry e la community della comunicazione globale, come avvenuto per 67 anni. Pensare Cannes Lions come un festival ibrido ci consentirà di raggiungere e ampliare la comunità creativa che abbiamo già accolto attraverso le iniziative digitali negli ultimi 18 mesi e ci darà l'opportunità di democratizzare, innovare e reinventare il Festival per i prossimi anni". 

Simon Cook, Managing Director, LIONS, ha sottolineato: "Stiamo mettendo le fondamenta per costruire un festival 'purposeful' che consentirà alla nostra community di riunirsi in modo davvero significativo".

Il Festival si baserà sulle LIONS Membership, l'offerta digitale basata sulle iscrizioni lanciata a marzo 2020 che ora conta più di 10.000 membri.