UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Eventi

Integer firma l’iniziativa di Sky '#MicaSpreco - La michetta sostenibile' contro lo spreco alimentare, installazione realizzata in occasione della Milano Food City

Una michetta gigante di 3,5 metri, composta da plastiche riciclate provenienti dalla catena alimentare, è presente dal 7 maggio in piazza XXV Aprile, dove rimarrà fino alla fine della manifestazione (13 maggio). L’iniziativa rientra nell'attività di corporate responsability di Sky ‘Un mare da salvare’, per sensibilizzare l’opinione pubblica ad agire per proteggere gli oceani eliminando la plastica che li sta inquinando.

Integer ha collaborato al progetto #MicaSpreco con il quale Sky aderisce alla Milano Food City per sensibilizzare i cittadini sull’alimentazione sostenibile e con la campagna 'Sky Un mare da salvare' sull’eccessivo utilizzo della plastica usa e getta anche nella filiera alimentare.

Una michetta gigante della misura di 3,5 metri, composta da plastiche riciclate provenienti dalla catena alimentare, è presente dal 7 maggio in piazza XXV Aprile, dove rimarrà fino alla fine della manifestazione (13 maggio). L’installazione vive anche una dimensione social su una pagina Facebook dedicata “MicaSpreco”.

L’iniziativa rientra nella attività di corporate responsability di Sky ‘Un mare da salvare’, che vuole sensibilizzare l’opinione pubblica ad agire per proteggere gli oceani eliminando la plastica che li sta inquinando.

Integer si è occupata del progetto a 360° dalla ideazione alla realizzazione occupandosi quindi di creatività, produzione e comunicazione.

Hanno lavorato al progetto: Stefano D’Andrea & Alessandro Ceporina, art director con Alice Ravetta & Alberto Cangialosi, copywriter. Direzione creativa di Mirco Pagano. Group executive creative directors Gina Ridenti e Hugo Gallardo.

MG