
Eventi
Interact 2018: programmatic, creatività ed evoluzione del Paese tra i topic degli speech degli Headline Sponsor
Mancano solo due settimane a Interact, il più esclusivo evento europeo sul digital marketing che si terrà il 23 e 24 maggio a Milano (leggi news).
Iscriviti utilizzando il codice IABITA per non perdere un’opportunità unica di approfondimento e formazione su temi caldi per la nostra industry come GDPR, E-Privacy, Brand Safety, viewability, AI, e molto altro ancora.
Tra i tanti ospiti internazionali che saliranno sul palco, segnaliamo Yohann Dupasquier, CEO Tradelab, che mostrerà come una piattaforma di programmatic sia in grado di generare un significativo innalzamento dell’attrattività nei confronti di un annuncio pubblicitario e di massimizzare i livelli di viewability ed efficienza.
Caroline Hugonenc, Global Vice President Research Teads, illustrerà al pubblico in sala le combinazioni perfette tra tecnologia e dati per conquistare l’attenzione dell’utente attraverso creatività e interattività.
Andrea Leonardo Chiapponi, Chief Commercial Officer Large Account Italiaonline, si focalizzerà su come i portali e le caselle di posta elettronica di una tra le prime internet company italiane hanno visto cambiare il Paese negli ultimi 20 anni.
Scopri qui l’agenda completa del convegno.
Per ulteriori informazioni visita il sito www.interactcongress.eu