UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Eventi

Interact 2018: programmatic, creatività ed evoluzione del Paese tra i topic degli speech degli Headline Sponsor

Tra i tanti ospiti internazionali che saliranno sul palco, segnaliamo Yohann Dupasquier, CEO Tradelab, Caroline Hugonenc, Global Vice President Research Teads, e Andrea Leonardo Chiapponi, Chief Commercial Officer Large Account Italiaonline

Mancano solo due settimane a Interact, il più esclusivo evento europeo sul digital marketing che si terrà il 23 e 24 maggio a Milano (leggi news).

Iscriviti utilizzando il codice IABITA per non perdere un’opportunità unica di approfondimento e formazione su temi caldi per la nostra industry come GDPR, E-Privacy, Brand Safety, viewability, AI, e molto altro ancora.

Tra i tanti ospiti internazionali che saliranno sul palco, segnaliamo Yohann Dupasquier, CEO Tradelab, che mostrerà come una piattaforma di programmatic sia in grado di generare un significativo innalzamento dell’attrattività nei confronti di un annuncio pubblicitario e di massimizzare i livelli di viewability ed efficienza.

Caroline Hugonenc, Global Vice President Research Teads, illustrerà al pubblico in sala le combinazioni perfette tra tecnologia e dati per conquistare l’attenzione dell’utente attraverso creatività e interattività.

Andrea Leonardo Chiapponi, Chief Commercial Officer Large Account Italiaonline, si focalizzerà su come i portali e le caselle di posta elettronica di una tra le prime internet company italiane hanno visto cambiare il Paese negli ultimi 20 anni.

Scopri qui l’agenda completa del convegno.
Per ulteriori informazioni visita il sito www.interactcongress.eu