UPDATE:
espressOh trasforma una stazione di benzina a Milano per il lancio di TogOh, il nuovo charm beauty on the goClassifica Statista: HEINEKEN Italia al quarto posto nella top 5 delle “100 migliori aziende dove lavorare in Italia – Best Employers 2026”Ricerca Astarea: le 10 Chiavi per comunicare la sostenibilità con efficacia e correttezzaDi STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone
Eventi

'New Rules of Engagement', questo il tema dell'11esima edizione di Interact, organizzato ad Amsterdam da IAB Europe

Si terrà il 23 e 24 maggio ad Amsterdam l’undicesima edizione dell’evento di IAB Europe che porterà gli esperti internazionali del mondo adv a confrontarsi sul tema. Nei due giorni, si alterneranno circa quaranta speaker di caratura internazionale tra cui moltissimi C-Level, che offriranno esperienze e best practice di primo piano nella loro industry. Tra i personaggi più in vista di questa edizione anche David Shing, Digital Profet AOL.

Si terrà il 23 e 24 maggio ad Amsterdam l’undicesima edizione di Interact, l’evento di IAB Europe che porterà gli esperti internazionali del mondo adv a confrontarsi sul tema 'New Rules of Engagement'.

Interact si è confermato negli anni come il principale evento di digital advertising in Europa e anche nel 2017 ospiterà i più importanti player del mondo adv digitale, esperti, agenzie ed editori, per delineare lo stato dell’arte del settore, analizzare i business emergenti, i trend tecnologici e tracciare le sfide e le nuove opportunità.

La serata di Gala del 23 maggio sarà dedicata alle cerimonie di consegna dei prestigiosi riconoscimenti IAB MIXX Awards Europe 2017, che premiano le migliori campagne pubblicitarie digitali europee che si sono distinte per una comunicazione originale e creativa, e IAB Europe Research Awards 2017, che vedranno protagonisti i più innovativi progetti di ricerca sui trend della industry suddivisi in 7 categorie: Brand Advertising Effectiveness, Consumer Attitudes and Behaviour, Consumer Devices, Digital Advertising Formats, Advertising Solutions, Research and Data Innovation, Audience Measurement.

Nei due giorni, si alterneranno circa quaranta speaker di caratura internazionale tra cui moltissimi C-Level, che offriranno esperienze e best practice di primo piano nella loro industry. Tra i personaggi più in vista di questa edizione anche David Shing, Digital Profet AOL, già ospite dello IAB Forum di Milano lo scorso anno quando aveva parlato di 'engage' come parola chiave per il 2017, vedendo nello smartphone lo strumento in grado di creare una relazione continua con i brand. Molti gli esponenti del mondo dell’editoria tra cui spiccano Neil Bowman, VP, Advertising Technology, BBC Worldwide eBeeswax, Nick Hewat, Commercial Director, Guardian News & Media. Sul palco anche Daniel Knapp Senior Director, Advertising, IHS Technology, già ospite di IAB Italia in occasione dello IAB Seminar 'The New Programmatic e Data Fusion' del settembre 2015, che presenterà i trend europei degli investimenti pubblicitari sulle piattaforme digitali.

Per maggiori informazioni su ospiti, location dell’evento e per l’agenda completa consultare il sito internet: www.interactcongress.eu

SP