UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Eventi

Le sette auto finaliste del premio Car of the Year a Cervinia per un week end tutto di motori

L'evento viene organizzato da 54 anni da sette prestigiose testate internazionali, per l’Italia è il mensile di settore Auto. La validità del premio Car of the Year è assicurata dall’ampio numero di votanti, ben 58 giornalisti di 22 paesi che dopo aver analizzato le trenta candidate selezionano le sette finaliste.

Sarà anche quest’anno la stazione sciistica di Breuil – Cervinia ad ospitare il secondo appuntamento del prestigioso premio Car of the Year, l’evento che dal 1964 premia la vettura più interessante dell’anno. Le sette auto finaliste saranno esposte da venerdì 2 a domenica 4 febbraio all’arrivo della pista del Cretaz, al centro della località sciistica dell’eccellenza della Valle d’Aosta.

Il premio viene organizzato da 54 anni da sette prestigiose testate internazionali, per l’Italia è il mensile di settore Auto. La validità del premio Car of the Year è assicurata dall’ampio numero di votanti, 58 giornalisti di 22 paesi che dopo aver analizzato le trenta candidate selezionano le sette finaliste.

La votazione definitiva e la conseguente elezione della vincitrice avverrà lunedì 5 marzo in occasione del salone dell’auto di Ginevra. Le sette finaliste erano già state protagoniste nello stand del magazine Auto in occasione del Motor Show di Bologna, quella di Cervinia è quindi un teorico avvicinamento verso la città svizzera dove verrà eletta la vettura dell’anno 2018.

Chi nel primo week end di febbraio sarà a Cervinia potrà quindi ammirare nella splendida location con lo sfondo del Cervino le sette candidate: Alfa Romeo Stelvio, Audi A8, BMW Serie 5, Citroen C3 Aircross, Kia Stinger, Seat Ibiza, Volvo XC40. Sette vetture, alcune decisamente inedite per il pubblico, e tutte tecnicamente all’avanguardia e meritevoli di questa menzione di finaliste del premio più prestigioso. Oltre ad ammirare le vetture esposte e ad avere informazioni dai giornalisti di Auto presso la location del premio Car of the Year i visitatori troveranno le copie del mensile e il sabato dalle quattrodici e trenta alle diciassette un piacevole ristoro a base di cioccolata e vin brulè.

L’evento Car of the Year a Breuil-Cervinia è stato possibile grazie alla collaborazione del Consorzio Cervino Turismo e della società degli impianti Cervino S.p.A. , che hanno aiutato lo staff di Auto nell’organizzazione della manifestazione.

Con questi eventi di caratura internazionale Breuil-Cervinia si conferma una della località più esclusive dell’arco alpino. Una storia lunghissima, iniziata il secolo scorso ed esattamente nel 1934, quando venne fondata la "Società Anonima Cervino" da alcuni imprenditori piemontesi, dando il via ad una delle conche più esclusive dello sci internazionale. Oggi quello di Breuil-Cervinia è un comprensorio dove neve è sinonimo di sport, vacanza e divertimento; uno spazio infinitamente bianco che inizia a 1.524 metri a Valtournenche, abbraccia Breuil-Cervinia, sale ai 3.480m di Plateau Rosà, sfiora i 4.000m al Piccolo Cervino, si arrampica a 4.478m sulla vetta del Cervino e per ridiscendere sul versante svizzero fino a Zermatt. Una località dove l’innovazione e tradizione vanno a braccetto. Impianti di risalita veloci, con portate che consentono di non fare mai lunghe code, rifugi dove gustare i migliori piatti valdostani, negozi e alberghi raccolti nella deliziosa via Carrel, attività uniche da praticare ai piedi del Cervino… un mix per vacanze uniche!

Il 2018 si sta rivelando, inoltre, un anno eccezionale per le nevicate avvenute (7 metri di neve caduta in un mese). Questa abbondanza di precipitazioni garantisce condizioni ottimali per le attività sciistiche, previste fino alla chiusura del 6 maggio 2018. Dunque, in particolare in questa stagione, sarà praticabile lo sci di primavera, da scoprire anche grazie alle promozioni che la località propone per il soggiorno e lo skipass (info www.cervinia.it).