Eventi

Kinetic e One portano l’anima pop di Lavazza Tiny a Milano Food City

In occasione di Milano Food City, l'azienda colora le strade di Milano con 4 installazioni tridimensionali nate durante la Milano Design Week per mettere in risalto l’anima pop di Tiny, la nuova macchina per l’espresso di casa Lavazza

Dal 7 al 13 maggio, in occasione di Milano Food City, Lavazza colora le strade di Milano con 4 installazioni tridimensionali nate durante la Milano Design Week per mettere in risalto l’anima pop di Tiny, la nuova macchina per l’espresso di casa Lavazza che si declina in sei accese tonalità (rosso, arancio, blu, giallo, bianco, nero).

Le strutture, reduci da un grande successo e gradimento riscosso al FuoriSalone Brera Design District in cui hanno guidato i passanti all’esclusiva caffetteria Lavazza Tiny Bar targata Lavazza e TOILETPAPER ospitata all’interno della Mediateca di Santa Teresa, riprendono vita in questi giorni durante la Milano Food City e possono essere viste presso l’Università IULM e in piazza Beltrami a pochi passi dal castello Sforzesco.

Questo progetto, ideato da One su concept TOILETPAPER con la collaborazione della unit Kinetic
Innovation, afferma il posizionamento Kinetic che si contraddistingue per saper contattare e attivare
audience “on the go” con pianificazioni classiche di Comunicazione Esterna e, sempre di più, anche con soluzioni live sul territorio.