UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Eventi

Kinetic e One portano l’anima pop di Lavazza Tiny a Milano Food City

In occasione di Milano Food City, l'azienda colora le strade di Milano con 4 installazioni tridimensionali nate durante la Milano Design Week per mettere in risalto l’anima pop di Tiny, la nuova macchina per l’espresso di casa Lavazza

Dal 7 al 13 maggio, in occasione di Milano Food City, Lavazza colora le strade di Milano con 4 installazioni tridimensionali nate durante la Milano Design Week per mettere in risalto l’anima pop di Tiny, la nuova macchina per l’espresso di casa Lavazza che si declina in sei accese tonalità (rosso, arancio, blu, giallo, bianco, nero).

Le strutture, reduci da un grande successo e gradimento riscosso al FuoriSalone Brera Design District in cui hanno guidato i passanti all’esclusiva caffetteria Lavazza Tiny Bar targata Lavazza e TOILETPAPER ospitata all’interno della Mediateca di Santa Teresa, riprendono vita in questi giorni durante la Milano Food City e possono essere viste presso l’Università IULM e in piazza Beltrami a pochi passi dal castello Sforzesco.

Questo progetto, ideato da One su concept TOILETPAPER con la collaborazione della unit Kinetic
Innovation, afferma il posizionamento Kinetic che si contraddistingue per saper contattare e attivare
audience “on the go” con pianificazioni classiche di Comunicazione Esterna e, sempre di più, anche con soluzioni live sul territorio.