UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Eventi

KleinRusso ospita il meeting europeo di Tribe Global

Dopo l’ingresso in Tribe Global, lo scorso luglio, la creative community oggi e domani 12 novembre, accoglie il meeting europeo del network che torna a riunirsi dopo lo stop forzato causato dalla pandemia e si ritrova ricco di novità e di nuovi membri & partners. Previsto per domani l’intervento di un ospite di eccezione: Fedele Usai, Global CMO Dolce & Gabbana.

Dopo l’ingresso in Tribe Global (wearetribeglobal.com) lo scorso luglio, la creative community KleinRusso di cui è Ceo Fabrizio Russo (nella foto), oggi e domani 12 novembre ospita il meeting europeo del network, che torna a riunirsi dopo lo stop forzato causato dalla pandemia e si ritrova oggi ricco di novità e di nuovi membri & partners.
Riunendo 40 agenzie indipendenti in oltre 70 città in Europa, Nord America, America Latina, Medio Oriente e Asia, Tribe Global combina la portata di un network globale con lo spirito di indipendenza strategica e creativa.

“Siamo davvero felici di essere a Roma ed entusiasti che Tribe Global si incontri di nuovo. Vorrei ringraziare la nostra new entry, KleinRusso, che ci ospita in questa meravigliosa città. Attendiamo con impazienza questa due giorni di grandi conversazioni, discussioni e dibattiti. E, naturalmente, cibo e vino deliziosi" dichiara Ian Wright, Managing Director di Tribe Global.

Fabrizio Russo 600x400

 Una due giorni romana all’insegna quindi della convivialità per conoscersi, scambiare opinioni e punti di vista su come il business è uscito dalla pandemia mondiale e su cosa si potrà fare insieme nel prossimo futuro.

Ad accogliere i manager di 16 agenzie di comunicazione e media provenienti da Francia, Germania, Spagna, Lussemburgo, Polonia, Belgio, Olanda, Svizzera, Gran Bretagna, Irlanda, Russia, Emirati Arabi Uniti, Stati Uniti ed Israele, è stato il welcome speech di Fabrizio Russo (foto sopra), Ceo della creative community, che ha sottolineato come questo sia un momento cruciale per l’Italia: “Abbiamo davanti sfide paurose e stiamo ancora combattendo quotidianamente un nemico terribile come il
Covid-19. Ma il Paese ha retto. Torna a crescere, a crederci. Il potenziale e la ricchezza del nostro Paese meritano tutto il nostro impegno.”
Previsto per domani l’intervento di un ospite di eccezione: Fedele Usai, Global CMO Dolce & Gabbana.