Eventi

L'11 novembre a Milano appuntamento con il Forum Ambrosetti di WPP. Il Gruppo pensa a un piano per attrarre investimenti in Italia

La location è ancora top secret, quello che si sa è che i maggiori rappresentanti dell'industria e dell'entertainment discuteranno in merito a un piano di comunicazione per l'Italia, utile a spingere i consumi e ad attrarre investimenti. La chiusura dei lavori sarà affidata al Ministro Maria Elena Boschi.

Si terrà il prossimo 11 novembre a Milano (location ancora top secret, ndr) la quinta edizione del Forum Ambrosetti, appuntamento promosso da WPP (nella foto Massimo Costa, country maanger Italy) e organizzato in partnership con The European House – Ambrosetti, che riunirà i maggiori rappresentanti dell'industria e dell'entertainment

Come riporta ogg, 12 settembre, il Corriere della Sera, focus dell'edizione 2016 sarà un piano di comunicazione che il Gruppo guidato da Sir Martin Sorrel ha intenzione di mettere a punto per l'Italia, allo scopo di spingere i consumi e attrarre investimenti, favorendo in questo modo la crescita del Paese.

Sul palco saliranno tra gli altri Luca Garavoglia (Campari), Antonio Baravalle (Lavazza), Luca Colombo (Facebook), Cristina Scocchia (L’Oréal), Andrea Zappia (Sky). La chiusura dei lavori sarà affidata a Maria Elena Boschi, Ministro senza portafoglio per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento.

SP