Eventi

"L'agenzia oggi? Regista di eventi sempre più complessi e integrati". Al Bea Educational l'intervento di Bassetto (FMA)

Attraverso un excursus delle proprie case history più rappresentative, l'agenzia FMA ha offerto una panoramica di come lo strumento Evento si sia evoluto nel tempo: da operazione offline a strumento integrato con i mezzi digitali, fino ai recenti format, che uniscono mezzi quali Tv, social e live entertainment.

"Il Bea Educational offre la possibilità di parlare di eventi anche nella realtà romana, che spesso risulta marginale rispetto a quella milanese, ma che è ugualmente consistente dal punto di vista numerico e qualitativo. FMA ha sposato fin dall'inizio questa iniziativa e oggi è anche membro del Club degli Eventi e della Live Communication".

La storica agenzia FMA vanta una presenza pluriennale al Bea Educational: ogni anno, infatti, ha portato alla event community romana la testimonianza delle proprie case history più rappresentative, e proprio attraverso l'analisi dei progetti, è possibile oggi avere una panoramica di come si è evoluto il settore dgli eventi, fino all'approdo alla live communication.

Vediamo, quindi, i progetti presentati dall'agenzia.

Leggi la notizia su e20express