UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Stefano Spadini, Ceo Havas Media Group
Eventi

“L’NBA e il futuro dello sport entertainment”. Riprende il ciclo di incontri organizzati da Havas SE sullo sport business

Il primo ospite d'onore è Chus Bueno, VP Emea NBA, che racconta come il successo dell’NBA sia legato al valore che questa Lega ha saputo dare ai propri fan e ai propri sponsor.

Dopo il ciclo di incontri inaugurato nel 2017 da Havas Sports & Entertainment (Havas SE) sui temi più attuali dello sport business, riprende oggi l’appuntamento esclusivo che vede come ospite d’onore Chus Bueno, VP Emea NBA. 
Bueno racconta come il successo dell’NBA sia legato al valore che questa Lega ha saputo dare ai propri fan e ai propri sponsor.

L’NBA è ormai riconosciuta tra i brand sportivi di successo in tutto il mondo. Havas SE ha coinvolto una delle voci più autorevoli sul mercato per condividere le tendenze più innovative che sicuramente la Lega rappresenta nella gestione e nello sviluppo di un grande brand globale di sport & entertainment. Un incontro interessante per le aziende che colgono l’opportunità di fare crescere la propria marca, sfruttando gli asset dello sport marketing.

Chus Buone, VP Emea NBA dichiara: “L’innovazione e le tecnologie hanno cambiato il modo di vivere lo sport e, di conseguenza, trasformato il modo di fare business. È cambiato anche il modo di parlare ai fan per avvicinarli sempre di più al gioco. In questo scenario gli sponsor, sia brand sia property, vogliono fare parte di ciò che facciamo, inserendosi in maniera coerente ed efficiente per costruire insieme una strategia ed essere parte della nostra storia quotidiana.”

Stefano Spadini (nella foto), CEO Havas Group Media commenta: “La forza di organizzazioni come l’NBA nel diventare brand globali e avere successo anche in quei paesi dove il basket non è tra i primi sport, risiede nella capacità di veicolare contenuti premium e mantenere un dialogo costante con i propri fan.”