
Eventi
La 21esima edizione dell’Evento di Rcs Pubblicità porta la firma creativa di Gruppo Mario Mele & Partners e si svolgerà all’Asolo Golf Club dal 15 al 17 giugno 2018
Si svolgerà dal 15 al 17 giugno l’Evento di RCS Pubblicità che, per il 21° anno consecutivo, porterà all’Asolo Golf Club (Cavaso del Tomba – Treviso) opinion leader del mondo dell’imprenditoria, dello sport, della comunicazione e del giornalismo, così come i vertici e i Direttori delle testate di RCS MediaGroup.
L’esclusivo appuntamento ad inviti nel panorama golfistico italiano, ideato e organizzato dal Gruppo Mario Mele & Partners e sponsorizzato da RCS Pubblicità - affiancata da Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport - è sostenuto dai quattro partner Accenture, Dior, Lindt e TAG Heuer. Una nuova edizione che negli anni si è conquistata il titolo di manifestazione più ambita dai giocatori di golf non professionisti.
All’Asolo Golf Club, prestigioso Circolo di proprietà della famiglia Benetton, i trecento ospiti vivranno tre giorni esclusivi all’insegna dello sport e del relax.
Giornata clou de L’Evento la sfida sul campo sabato 16 giugno: i giocatori si contenderanno l’ambito trofeo e i numerosi premi buca messi in palio dai Partner sulla lunghezza delle 18 buche con formula Stableford tre categorie.
La giornata si concluderà con la premiazione e la cena di Gala, che si svolgerà nella magnifica villa Palladiana del cinquecento “Villa Corner della Regina”, durante la quale verranno premiati i vincitori assoluti. L’aperitivo sarà firmato dalle bollicine di Veuve Clicquot, che ha creato Rich Apple Pitch , il cocktail dedicato a L’Evento.
Leggi la news completa su www.e20express.it