Eventi

La bottiglia Coca-Cola si presenta con la livrea di Alitalia. Evento di presentazione a Expo 2015

 Le due aziende, entrambe presente all'Esposizione Universale, hanno presentato un' edizione unica e limitata dell’iconica bottiglia co-branded.
 
Alitalia e Coca-Cola hanno celebrato oggi, 23 ottobre, con un evento esclusivo nei propri padiglioni a Expo Milano 2015 la partnership tra le due aziende, presentando un’edizione limitata co-branded dell’iconica bottiglia Coca-Cola. 
  
La bottiglia, realizzata con i colori e il design del nuovo brand Alitalia, sarà esposta nelle Vip Lounge di Alitalia degli aeroporti nazionali. 
  
Con due padiglioni di grande successo situati nel cuore dell’Expo, le due aziende hanno in questi mesi accolto milioni di visitatori. Il padiglione Alitalia - Etihad Airways offre l’esperienza unica di  provare a pilotare un aereo attraverso due simulatori di volo e un avveniristico Social Hub che fornisce un'esperienza multimediale sul tema 'Connecting the World Journey', attraverso tecnologie all'avanguardia e grandi schermi interattivi
  
Expo è stata un’occasione per Coca-Cola per raccontare cosa c’è oltre al brand, avvicinando tutti gli stakeholder alle realtà e alle diverse iniziative che l’azienda porta avanti in ambito di stile di vita attivo e sostenibilità, in Italia e nel mondo. 
 

Leggi la notizia su e20express