UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Eventi

La collaborazione tra Areaconcerti e LG si rinnova per il secondo anno con LG Music Pass

Rivolto agli amanti dei festival e dei concerti rock, mette in palio biglietti ed esperienze esclusive per alcuni degli appuntamenti musicali più attesi dell’estate 2018: VascoNonStopLive, Firenze Rocks e, con il contributo di AADV Entertainment, Rock in Roma e Collisioni Festival.

Dopo il successo dello scorso anno, si rinnova la collaborazione tra Areaconcerti e LG Electronics (LG)  per il contest LG MusikPass. Rivolto agli amanti dei festival e dei concerti rock, mette in palio biglietti ed esperienze esclusive per alcuni degli appuntamenti musicali più attesi dell’estate 2018: VascoNonStopLive, Firenze Rocks e, con il contributo di AADV Entertainment, Rock in Roma e Collisioni Festival.

Oltre a Vasco, in tutte le date del suo tour, i fortunati vincitori avranno quindi la possibilità di assistere alle performance live dei più grandi artisti italiani ed internazionali tra cui Guns N'Roses, Iron Maiden,Foo Fighters e Ozzy Osbourne per Firenze Rocks, Roger Waters, The Chemical Brothers, The Killers, Mackelmore, Caparezza e Fabri Fibra per Rock in Roma, Depeche Mode, Steven Tyler,Lenny Kravitz ed Elio e Le Storie Tese per Collisioni Festival.

Per tentare di aggiudicarsi il premio, i partecipanti avranno due possibilità: potranno dimostrare quanto sono fan di Vasco Rossi o mostrare il loro spirito da festival caricando una foto nel sito dell’iniziativa www.lgmusikpass.it. In alternativa, potranno tentare la fortuna acquistando uno smartphone LG (G6, Q6, V30, V30+, Q7, G7, K8, K9, K10, K11) partecipando all’estrazione dopo essersi registrati sul sito dedicato.

 Nel caso del tour di VascoNonStopLive2018, i fortunati vincitori avranno l’occasione irripetibile di salire sul palco del loro idolo rock per scattarsi una foto ricordo. I partecipanti di Firenze Rocks, Rock in Roma e Collisioni Festival, avranno invece l’accesso all’esclusiva area pit sotto il palco per assistere al live dei propri miti da una posizione assolutamente privilegiata.

Per condividere con gli amici un ricordo dell’esperienza indimenticabile, ci sarà infine la possibilità di scattarsi una foto con un mockup dei prodotti LG e caricarla sui social con l’hashtag #lgmusikpass.

 

Maggiori informazioni sull’iniziativa e il regolamento completo sono disponibili sul sito:www.lgmusikpass.it