UPDATE:
In occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan Airports
Eventi

IAB Forum 2016 è Limitless Possibilities, il 29 e 30 novembre al MiCo di Milano

Visioni e realtà del presente e del futuro digitale saranno raccontate da ospiti nazionali e internazionali, tra i quali ci saranno Shingy, Digital Prophet di AOL.; Samuel Keret, Vice President Business Development di Waze; Sebastien Gendron, Founder & CEO Transpod e molti altri speaker.

Limitless Possibilities e le infinite possibilità di comunicazione e contatto introdotte dalle tecnologie sono il fil rouge degli interventi di entrambe le giornate di IAB Forum 2016 (MiCo di Milano Ala Nord di Via Gattamelata 5 – Ingresso Gate 14).

Si parlerà dell’evoluzione che coinvolge i più diversi ambiti: comunicazione, mobilità, intelligenza artificiale, produzione industriale, mobilità, robotica e molto altro ancora.

Visioni e realtà del presente e del futuro digitale saranno raccontate da ospiti nazionali e internazionali, tra i quali ci saranno Shingy, Digital Prophet di AOL.; Samuel Keret, Vice President Business Development di Waze; Sebastien Gendron, Founder & CEO Transpod e molti altri speaker.

Partecipa gratuitamente a IAB Forum e a iscriverti ai Workshop pomeridiani.

Su iabforum.it è possibile anche fissare appuntamenti di business negli stand delle Aziende espositrici.