Eventi

M&C Saatchi Pr amplia la divisione beauty con l’ingresso di Mollon Pro

L'agenzia di comunicazione integrata e di PR annuncia l'acquisizione del brand francese di smalti e prodotti professionali per mani e unghie.

M&C SAATCHI PR, agenzia di comunicazione integrata e di relazioni pubbliche specializzata nei settori moda, design, beauty e lusso amplia la divisione beauty e annuncia l’ingresso di MOLLON PRO, brand francese di smalti e prodotti professionali per la cura e bellezza di mani e unghie.

MOLLON PRO è da sempre un brand di riferimento non solo per lo stile ma anche per la qualità tecnologica. Le proposte MOLLON PRO sono sempre in linea con le tendenze del momento e allo stesso tempo contraddistinte da tecnologia unita ad un'attenzione alla salute delle unghie. Tutti i prodotti infatti sono Free, privi cioè dei 3 componenti chimici più pericolosi, toluene, DBP e formaldeide. M&C SAATCHI PR si occuperà della gestione dell’ufficio stampa Italia e del social media management.

“L’acquisizione di Mollon Pro rappresenta per l’agenzia un nuovo importante capitolo nel consolidamento del settore beauty. Forte di una pluriennale esperienza nella comunicazione d’impresa e nelle pubbliche relazioni, M&C Saatchi PR continua a investire con entusiasmo nella propria crescita, puntando alla trasversalità dei settori, pur restando fedele al proprio dna. Siamo molto orgogliosi che un marchio come Mollon Pro abbia affidato a noi l’attività di comunicazione: questa scelta riconferma la capacità della nostra agenzia di interpretare l’esperienza internazionale e focalizzarla sul mercato italiano”, ha affermato Francesca Noseda, managing director di M&C Saatchi PR.