UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Eventi

MagNews protagonista e sponsor dell'SMXL Milan con uno speech dedicato alla UX multicanale. Appuntamento venerdì 12 novembre in live streaming

Il brand, sponsor della nona edizione dell’evento di riferimento per il mondo della formazione SEO, SEM, advertising e social media, metterà a disposizione le proprie competenze, con Elisabetta Bruno (CMO di MagNews) tra gli attori principali della sessione dedicata ai social media e moderata da Rudy Bandiera.

Comprendere e approfondire tematiche legate a nuovi trend, canali di comunicazione e digital innovation è sempre più strategico e necessario per tutte le aziende che desiderano restare al passo con la forte accelerazione digitale in atto.

Per questo motivo rappresenta un appuntamento imperdibile l’SMXL Milan, evento di riferimento per il mondo della formazione SEO, SEM, advertising e social media, che torna a Milano l'11 e il 12 novembre per due giornate che vedranno i migliori esperti di marketing al mondo confrontarsi sui temi più interessanti e le novità che interessano il panorama digital.

L’integrated communication platform MagNews, ha deciso di prendere parte all'evento con un ruolo da protagonista, sostenendo SMXL Milan in qualità di sponsor e mettendo a disposizione le proprie competenze con lo speech “Dal contenuto in target alla UX multicanale”, che vedrà Elisabetta Bruno, Chief Marketing Officer del brand, speaker della parallel session dedicata al mondo social media e guidata dal chairman dell'evento, nonché esperto del settore, Rudy Bandiera.

L'intervento, previsto per venerdì 12 novembre alle ore 10.45, sarà l'occasione per parlare di tematiche strategiche quali la lead generation e il marketing automation e di come, attraverso l’utilizzo della piattaforma MagNews, sia possibile sviluppare un modello operativo automatizzato in grado di combinarsi perfettamente con tutti i canali social e mettere a sistema le diverse fasi di un progetto di comunicazione.

Moduli come Lead Ads Facebook o Lead Gen Form di LinkedIn, abbinati alla piattaforma, sono infatti fondamentali per una strategia di lead generation, che grazie all'integrazione dei due strumenti permette un’ottimizzandone in termini di performance e azioni di business.

“Non potevamo davvero mancare a SMXL Milan, un evento che negli ultimi anni ha coinvolto oltre 10.000 partecipanti e 1.500 speaker, oltre a essere stabilmente tra i più attesi appuntamenti di formazione a livello europeo” afferma Elisabetta Bruno, Chief Marketing Officer di MagNews. “La nostra partecipazione in qualità di sponsor è dettata inoltre dalla volontà di posizionarci come realtà di riferimento all'interno di questo settore, condividendo con una platea di addetti ai lavori e realtà partecipanti, le nostre expertise e vision”

Qui il link per partecipare all’SMXL e seguire la diretta streaming dell’evento: https://www.smxl.it/en/registration/