Eventi

Maria Grazia Mattei entra nel panel di MailUp Marketing Conference: l’anteprima dello speech in un’intervista dedicata

La fondatrice di Meet The Media Guru, piattaforma di incontri sulla cultura digitale e l’innovazione, è il secondo ospite annunciato dell’evento, dove parlerà dei futuri scenari del messaging tra intelligenza artificiale e big data.

MailUp annuncia la partecipazione di Maria Grazia Mattei a MailUp Marketing Conference (marketingconference.mailup.it/?b=1&utm_source=adcgroup&utm_medium=post&utm_campaign=mmc), l’evento formativo organizzato da MailUp interamente dedicato al Digital Marketing, in programma martedì 12 dicembre 2017 a Palazzo Mezzanotte di Milano.

Maria Grazia Mattei è fondatrice di Meet The Media Guru, la piattaforma che dal 2005 promuove cicli di incontri con i protagonisti internazionali della cultura digitale e dell’innovazione. Giornalista e critico d’arte, nel 1995 ha fondato la società MGM Digital Communication, divenuta Mattei Digital Communication dal 2010 e di cui è attualmente amministratore.

Il 12 dicembre parteciperà al panel intitolato Il futuro del messaging, quell’area del digital su cui big data e intelligenza artificiale interverranno in modo decisivo, rivoluzionando il quotidiano di consumatori e cittadini. Mattei esplorerà il passaggio del mercato da una logica push a una di conversazione, che porterà i brand a ridefinire regole e paradigmi comunicativi. Un “approccio umanistico” necessario alle imprese, attraverso cui – secondo Mattei – passerà la nascita di nuovi servizi human interaction-based.

Per approfondire il profilo di Maria Grazia Mattei e avere un’anticipazione dei temi toccati in occasione di MailUp Marketing Conference, è online l’intervista dedicata (http://marketingconference.mailup.it/2017/10/13/maria-grazia-mattei/?b=1&utm_source=adcgroup&utm_medium=post&utm_campaign=mmc )

A Maria Grazia Mattei e a Jordie van Rijn (marketingconference.mailup.it/2017/09/14/jordie-van-rijn/?b=1&utm_source=adcgroup&utm_medium=post&utm_campaign=mmc) si uniranno anche:

Riccardo Plata|Director di Deloitte Digital (Gold Sponsor dell’evento)

Alex Hunter|Branding & CX Expert e Former Head of Digital di Virgin Group

Paolo Iabichino|Chief Creative Officer di Ogilvy & Mather Italy

Ale Agostini|Partner e Marketing Director di Bruce Clay Europe

Salvatore Russo|Marketing Director e moderatore dell’evento

Massimiliano Lovati|Responsabile Consulenza Legale di Banco BPM

 

Un panel di ospiti i cui dettagli saranno svelati nelle prossime tappe di avvicinamento all’evento.

Prezzi e disponibilità di biglietti alla pagina marketingconference.mailup.it/partecipa/?b=1&utm_source=adcgroup&utm_medium=post&utm_campaign=mmc Early booking fino al 31 ottobre.

Per informazioni, sponsorship e accredito stampa, è possibile contattare l’organizzazione al numero 02 89603080 o all’indirizzo conference@mailup.com.

Stefano Branduardi​, Marketing Director di MailUp, commenta: “Maria Grazia Mattei è tra i profili più interessanti oggi nel panorama del digitale. Come pochi altri sa coniugare innovazione e pensiero, tecnologia e sensibilità. A MailUp Marketing Conference lancerà una riflessione sulle future traiettorie comunicative del messaging, in cui sarà necessario andare oltre gli aspetti puramente ingegneristici, per far luce anche sui processi mentali e relazionali impliciti in ogni conversazione.