Eventi

Marie Claire presenta la quarta edizione di 'Shoes First'

Il progetto nato per valorizzare l'accessorio moda tra i più desiderati dalle fashioniste, le scarpe. Appuntamento il 20 ottobre dalle 18 alle 21 presso la Rinascente di Milano in Piazza Duomo.

Marie Claire festeggia il suo amore per la moda e gli accessori con Shoes First, un progetto internazionale a cui aderiscono diciotto delle edizioni estere del magazine che organizzano, insieme all'Italia, eventi dedicati nei rispettivi Paesi.  

Anche la quarta edizione di Marie Claire Shoes First Shopping Event si svolge in collaborazione con la Rinascente di Piazza Duomo a Milano, il 20 ottobre dalle 18 alle 21 al terzo piano dello store, che ospita le calzature.

Un'occasione per vivere un'esperienza esclusiva, dedicata allo shoes shopping insieme alla redazione di Marie Claire Italia, e in particolare al caporedattore Antonio Mancinelli, alla fashion director Ivana Spernicelli e alle stylist del magazine, che saranno a disposizione per dare preziosi consigli di stile alle lettrici e alle clienti.

Lo speciale Shoes First è pubblicato all’interno di Marie Claire Italia in edicola e su marieclaire.it: un focus sulle calzature più trendy della nuova stagione e una  sezione online dedicata con curiosità e approfondimenti, integrazioni multimediali e hyperlink.

#ShoesFirst è l’hashtag globale utilizzato da tutto il network per dare visibilità alle shopping experience con conseguente eco internazionale dell’iniziativa. Questi i paesi coinvolti: Australia, Repubblica Ceca, Hong Kong, Ungheria, Malesia, Romania, Russia, Spagna, Taiwan, Tailandia, Ucraina, Inghilterra, America, Francia, Sud Africa, Arabia, Lower Gulf (Emirati Arabi, Kuwait, Omar, Bahrain, Qatar).