Eventi

Marshmello per la prima volta alla cerimonia di apertura della finale di UEFA Champions League presentata da Pepsi. Ecco lo spot

Il famoso DJ e producer, vincitore del disco di platino, si esibirà prima della finale a Oporto. La partita di quest’anno andrà in onda in oltre 200 Paesi. La cerimonia di apertura si svolgerà circa 10 minuti prima che inizi l'appuntamento più atteso della stagione calcistica per club europei.

UEFA e Pepsi comunicano che Marshmello sarà il protagonista della cerimonia di apertura della finale di UEFA Champions League di quest’anno, presentata da Pepsi.

Il DJ e produttore, vincitore del disco di platino, regalerà una performance unica prima della finale di UEFA Champions League di questa stagione a Oporto; si esibirà in uno spettacolo virtuale di sei minuti con l’utilizzo della più recente tecnologia immersiva, la prima volta per Pepsi e UEFA.

Marshmello ha commentato: “È stato un anno come nessun altro. Non vedo l'ora di regalare agli appassionati di sport, musica e intrattenimento uno show che non hanno mai visto. Grazie a Pepsi e alla UEFA, è proprio quello che offrirò a tutto il mondo, una performance che potrà essere apprezzata da tutti”.

Per annunciare la sua esibizione, Marshmello appare in un video in cui prende in considerazione varie opzioni per il suo prossimo spettacolo. I suggerimenti provengono da alcuni volti familiari, tra cui Leo Messi, il campione del mondo Paul Pogba e il campione del Borussia Dortmund Jadon Sancho, fino ad arrivare ai membri del gruppo musicale globale Now United. Nella scena finale, l’artista pluripremiato appare accanto al trofeo della UEFA Champions League.

Siamo entusiasti di collaborare con Pepsi anche quest'anno unendo musica, intrattenimento e sport per divertire i tifosi di tutto il mondo”, ha dichiarato Guy-Laurent Epstein, direttore marketing UEFA.“La nostra partnership ha avuto grande successo perché ha portato grandi nomi e performance epiche in finale di UEFA Champions League. Siamo sicuri che Marshmello darà vita a uno spettacolo indimenticabile”.

La partita di quest’anno andrà in onda in oltre 200 Paesi. La cerimonia di apertura si svolgerà circa 10 minuti prima che inizi l'appuntamento più atteso della stagione calcistica per club europei.

​“Pepsi affianca la UEFA nella cerimonia di apertura dal 2016; quest'anno, lo show arriverà a un livello successivo. Pepsi conosce bene l'intrattenimento: in un momento in cui tutto il mondo ne ha tanto bisogno, regalerà allegria e leggerezza”, ha commentato Natalia Filippociants, vicepresidente marketing - global beverages di PepsiCo.