UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Eventi

Martin Sorrell il 22 giugno a Cannes con Ken Auletta

Appuntamento alle 12 alla Sala Debussy nella cornice del Festival di Cannes. Al cento della conversazione le principali tematiche e i trend dell'industry del marketing e della comunicazione oggi.

Martin Sorrell anche quest'anno sarà protagonista sul palco del Festival nel 'Cannes Debate'. L'ex Ceo che per 33 anni ha guidato WPP, da cui si è dimesso lo scorso aprile,  il prossimo 22 giugno, interrogato dallo scrittore e giornalista Ken Auletta, di cui a giugno uscirà il libro "Frenemies: The Epic Disruption of the Ad Business (and Everything Else"), alle 12, nella Sala Debussy, parlerà delle tematiche e dei trend dell'industry della comunicazione.

Con un focus, possiamo immaginare, su dati, tecnologia e contenuti, tre asset sui quali il manager ha recentemente dichiarato che le agenzie devono focalizzarsi per avere successo oggi sul mercato. Del resto, come pubblicato da ADVexpress (leggi news), in base a quanto riportato da Les Echos di Les Echos, Sorrell sarebbe interessato all'acquisizione di Kantar, la società di ricerca di WPP.