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Medallia realizza il webinar “Close the Loop”, per aiutare le aziende a migliorare il processo della gestione della customer experience

L’evento virtuale si terrà il 2 marzo alle ore 12.00 e avrà come special guest Carlo Onado, Head of Voice of the Customer di Eni Gas e Luce (Plenitude), che illustrerà la case history dell’utility e la trasformazione aziendale in atto nel governo dell’esperienza dei clienti e dei dipendenti.

Medallia realizza il webinar “Close the Loop”, per aiutare le aziende a migliorare il processo della gestione della customer experience che si terrà virtualmente il 2 marzo alle ore 12.00.

Nei progetti di customer experience management (CXM), ascoltare la voce del cliente è importante ma è altrettanto fondamentale che i suoi feedback non cadano nel vuoto, ma generino una reazione. All’importanza del cosiddetto processo del “Close the Loop”.

Obiettivo è evidenziare come il “Close the Loop” sia una fase strategica del CXM, illustrare come le aziende possano rispondere ai segnali dei clienti e come questo processo sia correlato all’aumento della fedeltà al marchio e ai risultati di business, a cominciare dall’incremento della spesa media del cliente.

Durante l’appuntamento verranno anche illustrati due approcci di intervento sui momenti che generano insoddisfazione, Inner Loop e Outer Loop, con un’analisi dettagliata sulle correlazioni e sull’impatto in termini di efficienza aziendale. Inoltre, Carlo Onado, Head of Voice of the Customer di Eni Gas e Luce (Plenitude), racconterà l’esperienza della sua azienda nello sviluppo dei processi di “Close the Loop”, fornendo una testimonianza concreta della loro rilevanza.

Per visionare il programma dettagliato e partecipare al webinar è sufficiente iscriversi a questo link.