UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Eventi

MediaCom sostiene AIRC regalando ai suoi dipendenti le Azalee della Ricerca

Domenica 13 maggio 2018 i volontari AIRC saranno presenti con i loro stand nelle piazze italiane, dando la possibilità a tutti di contribuire prendendo le Azalee della Ricerca.

MediaCom crede nell’importanza di mettere le persone al centro e di connetterle fra loro per generare valore. Fedele a questo spirito, l’agenzia ha voluto sensibilizzare i suoi dipendenti a una causa importante come la prevenzione e il sostegno alla ricerca scientifica nella lotta contro i tumori, dando voce all’interno dei suoi uffici all’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro (AIRC).

In occasione della festa della mamma, MediaCom regala a tutti i suoi dipendenti le Azalee
della Ricerca dell’AIRC
che – da oltre trent’anni – sono il simbolo della lotta contro i tumori femminili e che permettono di destinare preziose risorse ai ricercatori impegnati in studi sulla prevenzione, la diagnosi e la cura dei tumori femminili.

In questo modo MediaCom conferma il suo impegno al fianco dell’AIRC che, dal 1965, si pone due obiettivi: da un lato, finanziare in maniera costante la ricerca oncologica, con particolare attenzione ai giovani ricercatori e, dall'altro, sensibilizzare e informare il pubblico.

MediaCom sostiene direttamente l’Associazione dal 2009, supportandola principalmente nella sua iniziativa LoveDesign, per la quale l’agenzia si occupa della pianificazione media.

Domenica 13 maggio 2018 i volontari AIRC saranno presenti con i loro stand nelle piazze italiane, dando la possibilità a tutti di contribuire prendendo le Azalee della Ricerca.