Eventi

Melismelis firma l’allestimento alla Triennale di Milano per la presentazione del progetto ‘Dall’Albero al Design’, realizzato da Sky Academy in collaborazione con il Politecnico di Milano

Nell’ambito della Milano Design Week 2018, si è tenuta ieri, mercoledì 18 aprile, presso la Triennale di Milano, l’esposizione delle idee progettuali presentate dagli studenti del Politecnico di Milano.

Melismelis firma il progetto di allestimento per l’evento di presentazione dell’iniziativa ‘Dall’Albero al Design’, realizzata da Sky Academy in collaborazione con il Politecnico di Milano - Scuola e Dipartimento di Design, per il riutilizzo del legno dell’albero di Natale Sky 2017 allestito in piazza Duomo a Milano.

Nell’ambito della Milano Design Week 2018, si è tenuta ieri - mercoledì 18 aprile - presso la Triennale di Milano, l’esposizione delle idee progettuali presentate dagli studenti del Politecnico di Milano.

Per l’evento Melismelis ha presentato un allestimento inserito nell’atmosfera esclusiva e riservata del Teatro Agorà, dove strutture autoportanti e tavoli cubo in forex hanno messo in luce i 23 progetti realizzati per l’iniziativa, dando particolare visibilità ai 3 finalisti.

Leggi la news completa su www.e20express.it