UPDATE:
espressOh trasforma una stazione di benzina a Milano per il lancio di TogOh, il nuovo charm beauty on the goClassifica Statista: HEINEKEN Italia al quarto posto nella top 5 delle “100 migliori aziende dove lavorare in Italia – Best Employers 2026”Ricerca Astarea: le 10 Chiavi per comunicare la sostenibilità con efficacia e correttezzaDi STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone
Eventi

Melismelis firma sito, logo, visual identity e piano social del primo festival di Sky Arte HD

Una tre giorni di incontri, mostre, proiezioni e concerti che si terrà a Napoli dal 5 al 7 maggio 2017. La kermesse, all’interno della quale sarà presente anche Sky Academy con iniziative per bambini e ragazzi, porterà in città numerosi protagonisti della scena artistica italiana e internazionale di altissimo livello tra cui Vinicio Capossela, Erri De Luca, Carlo Lucarelli e molti altri.

Prosegue la collaborazione tra Melismelis e Sky Arte HD con il coinvolgimento dell’agenzia di comunicazione integrata nella prima edizione di Sky Arte Festival, una tre giorni di incontri, mostre, proiezioni e concerti che si terrà a Napoli dal 5 al 7 maggio 2017. La kermesse, all’interno della quale sarà presente anche Sky Academy con iniziative per bambini e ragazzi, porterà in città numerosi protagonisti della scena artistica italiana e internazionale di altissimo livello tra cui Vinicio Capossela, Erri De Luca, Carlo Lucarelli e molti altri.

Per il festival Melismelis ha sviluppato logo, visual identity e piano social, declinato su Facebook, Twitter e Instagram, nonché il sito internet dove è possibile registrarsi per partecipare agli eventi, tutti completamente gratuiti, scoprire gli ospiti previsti e le location dei diversi appuntamenti. Festivalskyarte.com è stato pensato per trasportare l’utente direttamente nel cuore dell’evento, una vera e propria guida per tutti gli appassionati che si daranno appuntamento nel capoluogo partenopeo per prendere parte alla kermesse.

“Come sempre, ogni progetto fatto per Sky Arte HD è senza precedenti, un’avventura inedita, unica e audace – ha commentato Massimo Melis, Managing Director di Melismelis –. Per il primo Sky Arte Festival abbiamo deciso di giocare con il colore progettando lo sviluppo del brand, della visual identity, di un sito web dedicato, di un piano social e degli allestimenti delle location. Già a poche ore dal lancio del sito abbiamo assistito quasi all’overbooking di tutti gli eventi con una soddisfazione immensa. Perché che piaccia o no, in questo mestiere, i risultati contano”.

Credits:

Direzione Creativa: Stefano Picarazzi e Alessandro Secchi
Art Director: Stefano Picarazzi
Copywriter: Alessandro Secchi e Franca Meyerhoefer
Account: Francesca Suzzani
Social Media Specialist: Valentina Biffi e Cristiano Callegari
Digital Developer: Luca Pantano
Project Supervisor: Massimo Melis