UPDATE:
In occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan Airports
Eventi

Mindshare svela i protagonisti della prima edizione italiana di Huddle

Per la prima volta in Italia sarà proposto l’inedito format internazionale che offre agli invitati un’intera giornata di interventi e momenti di condivisione fuori dagli schemi, insieme ai protagonisti dell’evoluzione del nostro tempo.

HUDDLE significa stare insieme, raggrupparsi: questo sarà lo spirito dell’evento che si terrà il 22 novembre presso la sede Mindshare di Assago, portando per la prima volta in Italia un format internazionale Mindshare che prevede un'intera giornata da vivere insieme, stimolati dagli interventi di alcuni fra i principali protagonisti dell’evoluzione del nostro tempo.

Gli invitati potranno assistere agli interventi e condividere i contributi di molti ospiti estremamente diversi fra loro, ciascuno dei quali fornirà delle coordinate per comprendere meglio il presente e delineare gli scenari futuri, tenendo come filo conduttore i valori di speed, teamwork e provocation.

Ci saranno i giganti che hanno determinato gran parte della rivoluzione digitale fin qui, e non hanno alcuna intenzione di smettere: IBM con Luca Altieri, Nicola Palazzo e Alessandro Zonin, rispettivamente Director of Marketing, Communications and Citizenship Italia,  Cognitive Solution Leader Italia, Social / Digital Media Strategy Leader; Facebook con Emmanuel Dollé Sales and Client Solutions Director Southern Europe;  Google con Tilke Judd Product Manager Google Research Team EMEA, Carlo Cavallone Executive Creative Director & Partner 72andSunny, Irene Montone Branding Agency Head; Amazon con Philip Missler e Michele Giliberti, rispettivamente Director Amazon Media Group Germania e Head of Amazon Media Group Italia; TIM con Francesca Reich Consumer Digital Market Director.

Le grandi firme del giornalismo e gli esperti di public affair che ci aiutano a riflettere su come siamo cambiati e come siamo destinati a cambiare ancora: Tommaso Cerno direttore de L’Espresso; Toni Muzi Falconi, Senior Counsel Methodos; Gianluigi Paragone di La7; Beppe Severgnini di Virgin Radio.

I migliori specialisti del presente e del futuro della televisione: Mera Rotev Naaman Head of Verizon Ventures Israel and Nautilus by AOL; Alessandro Militi Vice President Marketing & Sales Fox; Giampaolo Tagliavia Chief Digital Officer RAI; Remo Tebaldi Direttore Canali Sky.

I massimi esperti dell’innovazione digitale: Antonio Converti Amministratore Delegato Italiaonline; Luca De Biase Direttore di Nova/Il Sole 24 Ore; Massimo Russo Direttore Generale Divisione Digitale de il Gruppo L’Espresso; Francesca Parviero Digital HR Strategist, Senior Partner BigName & Official Linkedin EMEA Talent Solutions Partner 

I giornalisti sportivi che portano l’innovazione in contesti allargati: Massimo Caputi Il Messaggero; Andrea Monti Direttore de La Gazzetta dello Sport con il coach Dan PetersonPierluigi Pardo di Mediaset Premium.

E infine gli alfieri di alcune delle nuove realtà digitali più interessanti: Luca Di Cesare Managing Director SmartClip; Andrea Febbraio Co-founder Teads; Mary Franzese Co-founder & CMO Neuron Guard; Ugo Parodi Giusino Founder & CEO Mosaicoon.

Il pubblico potrà scegliere in un palinsesto di 24 interventi, che si alterneranno durante tutta la giornata in 4 diverse aree ricavate all’interno degli uffici di Mindshare. Inoltre fra un intervento e l’altro avrà a disposizione due “Experience Room” permanenti, rispettivamente a cura di Google e Ubisoft, dove fare nuove scoperte.

Durante tutta la giornata sarà disponibile un “Campo Base”, dove incontrarsi, lavorare, condividere opinioni e concludere la giornata con l’aperitivo Campari. 

HUDDLE è un evento al quale è possibile partecipare solo su invito.