UPDATE:
BBDO firma il nuovo episodio della campagna “Tutti Testimonial” di ACE con protagonista Claudio Bisio. Pianificazione a cura di Media ItaliaNasce “Be a PleniDude”, il primo Bootcamp Tik Tok di Plenitude per i futuri creator dell’energia, realizzato in collaborazione con EY+MC SAATCHI insieme a ZeloLa campagna “Cosa faresti per amore” firmata Armando Testa vince al premio Areté 2025 nell’ambito del Salone della Csr e dell’Innovazione Sociale all’Università BocconiHouse of Communication accelera sull’AI: Mediaplus e Plan.Net protagoniste all’AI Creative Hackathon con la piattaforma proprietaria SokosumiNasce “È sempre domenica”: il podcast di Barilla in collaborazione con Chora Media che racconta il costume italiano con Orietta berti, Gabriele Salvatores, Enrico Brizzi e altri protagonisti della cultura popRicola presenta il suo nuovo spot "Feel Bonbon-E ti senti bonbon" a cura di Jung von Matt. Wavemaker firma la pianificazione mediaFrancesco Gabbani è il nuovo Brand Ambassador di Segnoverde e protagonista della nuova campagna di comunicazione firmata Armando Testa. Pianificazione a cura di Media ItaliaAdorn sceglie POPE Creative Studio e lancia la nuova campagna “Style outside the box”Oltre 200 rappresentanti al Meeting Annuale AssoParchi a Mirabilandia. Luciano Pareschi: "Il fatturato dei parchi genera sul territorio un valore tra 6 e 8 volte superiore, con un impatto economico complessivo stimato intorno ai 10 miliardi di euro"Nasce Air Action Vigorsol Breeze of Glory, il torneo di League of Legends x Air Action Vigorsol live a Lucca Comics & Games e Milan Games Week & Cartoomics 2025
Eventi

Mindshare rinnova l'appuntamento con 'Huddle' per discutere di 'Intelligenze'

24 interventi interpreteranno, ciascuno da una prospettiva diversa, il tema dell’evento che si terrà presso la sede di Mindshare ad Assago il prossimo 21 novembre.

HUDDLE, che  non è una conferenza né una tavola rotonda, significa stare insieme, raggrupparsi: ancora una volta, sarà questo lo spirito dell’evento in programma il prossimo 21 novembre, rinnovando l’esperienza di un format che prevede un'intera giornata da vivere insieme, stimolati dagli interventi di alcuni fra i principali protagonisti dell’evoluzione del nostro tempo in momenti di condivisione fuori dagli schemi.

“Il tema della seconda edizione di HUDDLE è ‘Intelligenze’- dichiara Roberto Binaghi, CEO e CHAIRMAN Mindshare. Si parlerà di Intelligenza Artificiale e delle sue evoluzioni legate al Machine Learning applicato ai Big Data, ma si parlerà - molto di più - di Intelligenza Umana nelle sue molteplici sfaccettature e di come, ancora una volta, riesca a fare la differenza. Come per la scorsa edizione ciascun ospite tramite un’app dedicata potrà creare la propria agenda personalizzata, scegliendo tra i 24 appuntamenti proposti dal ricco programma”.

L’agenda della giornata prevede gli interventi di una eterogenea rosa di relatori con esperienze provenienti dal mondo dell’editoria e del broadcasting, dell’imprenditoria, del digitale, dello sport e dello spettacolo.

All’interno degli uffici di Mindshare verranno allestite 4 sale attrezzate dove saranno protagonisti:

Urbano Cairo - Presidente di Cairo Communication e Presidente RCS MediaGroup, Beppe Severgnini - Vice Direttore del Corriere della Sera e Direttore 7, Matteo Arpe - Presidente e AD Sator Spa, Andrea Fabiano - Direttore Rai 2, Marco Fassone - CEO AC Milan insieme a Franco Baresi - Brand Ambassador AC Milan, Fabio Vaccarono - Managing Director Google Italy, Linus - Direttore artistico Radio DeeJay, Piero Chiambretti - Mediaset, Giuseppe Cruciani - Conduttore del 'La Zanzara' di Radio24, Luigi Maccallini - Retail Communication Manager BNL insieme a Ugo Giusino Parodi - Founder Mosaicoon, Maurizio Molinari – Direttore de La Stampa, Paola Maugeri - Virgin Radio insieme a Annalisa Monfreda - Direttore di Donna Moderna, Mark Adams - SVP and Head of Innovation at Vice, Roni Burrell - Director Verizon Ventures Israel, Ceren Doganay-Karaca - EMEA Agency Lead, WPP at Facebook, Alessandro Bonan, Fayna, Gianluca Di Marzio - Sky Sport, Matteo Flora - Founder & CEO The Fool insieme a Pasquale Diaferia - Creative Chairman at Special Team; Luca Giuratrabocchetta - Country Leader Amazon Web Services Italy, Michele Mezza - Direttore Pollicina Academy - Filosofo della scienza, PanPers - Twentyfourseven, Enrico Quaroni-General Manager Sizmek Italy, Marinella Soldi - Presidente and MD Southern Europe at Discovery Communications, Cristina Spinelli - Head of Partnership at Buzzoole insieme a Valeria Finizio – Senior Sales Manager at Buzzoole, Ilaria Zampori - General Manager Quantcast insieme a Adriano Bacconi - Sport Consultant & Data Scientist.

Durante l’arco della giornata saranno inoltre accessibili 5 ‘Experience Room’ permanenti attraverso le quali accedere - tra un intervento e l’altro - a nuove scoperte: Google House, Retail Experience Room di Relatech, IBM Business Partner, Chatbot Room di Hej!, Binge Room di Smallfish, SafiloXpace.

La logistica di HUDDLE prevede inoltre un ‘Campo Base’ dotato di postazioni lavoro ma che sarà anche il punto d’incontro per l’accoglienza, il pranzo con Grandi Salumifici Italiani e che ospiterà l’aperitivo con Campari che concluderà la giornata di presentazioni.

HUDDLE è un evento al quale è possibile partecipare solo su invito. Per maggiori informazioni potete contattare il team HUDDLE alla mail benvenuti@mindshareworld.com

SP