Eventi

[mizionewsletter] - Tutti i Grand Prix di Cannes 2020/2021

Ciao ,
ci siamo: è appena finita quella settimana che i pubblicitari italiani aspettano tutto l'anno: la settimana dei Cannes Lions.
In questa 22ª mizionewsletter ho raccolto tutti i Grand Prix di quest'ultima edizione, un'edizione doppia dato che a causa della pandemia sono stati premiati i lavori del 2020 e del 2021. Infatti in molte categorie troverai due Grand Prix, uno per quest'anno e uno per l'anno scorso.
Nel mio canale di Telegram mizioconfidential era stato pronosticato come vincente nella categoria Film You Can’t stop me di Nike, ma non è andata proprio così… o almeno: non solo così :-) Mi fa piacere scoprire di essere seguito da persone competenti!
Comunque, non perdere altro tempo: scopri chi ha vinto i Grand Prix in tutte le categorie!
Ah, dimenticavo, come sempre puoi vederti con tutta calma tutti i progetti di questa mizionewsletter nel mio canale YouTube e, nello specifico, nella playlist mizionewsletter Cannes Lions.

 

Grand Prix all'Italia nell'Outdoor

Dopo ventinove anni l'Italia vince ancora un Grand Prix a Cannes, il secondo di sempre. Ma se nel 1992 se l'era aggiudicato nella categoria Print, questa volta vince il massimo riconoscimento nella sezione Outdoor. Il progetto è Shutter Ads di Heinken, firmato da Publicis Milano (ma questa non è una novità)