Eventi
Moving TV di Class. Telesia: le uniche TV che portano a Expo 2015
Se ne parla martedì 31 marzo, a Roma presso l’Hotel de Russie in occasione di “Un editore da ri-conoscere e 3 mondi da valorizzare. Il Business, il Lusso, le TV che ti accompagnano all’Expo”
Si terrà a Roma martedì 31 Marzo, presso l’Hotel de Russie, alle ore 19 (per informazioni 02-58219503 - eventiclasspi@class.it) l’evento di Class Pubblicità: “Un editore da ri-conoscere e 3 mondi da valorizzare. Il Business, il Lusso, le TV che ti accompagnano all’Expo ”, dedicato al mondo della comunicazione e della pubblicità, a cui interverranno Angelo Sajeva, Presidente di Class Pubblicità e Consigliere per le strategie e lo sviluppo di Class Editori, e Marcella Bergamini, che gestisce il marketing strategico ed operativo di Class Pubblicità
Nell’ambito dell’incontro si parlerà diffusamente delle Moving TV di Class, il mezzo più efficace per raggiungere il pubblico di Expo 2015, senza dispersioni di target.
“Le tv della Metropolitana, degli Aeroporti, delle Autostrade e degli Autobus si riveleranno un media più strategico di altri, in occasione dell’Esposizione Universale, perché sono gli unici che consentono di raggiungere anche negli spostamenti l’enorme pubblico che confluirà a Milano e visiterà l’Expo, a partire dal 1° di Maggio”, spiega Angelo Sajeva, presidente di Class Pubblicità e Consigliere per le Strategie e lo Sviluppo di Class Editori
MF
.jpg)
“Le tv della Metropolitana, degli Aeroporti, delle Autostrade e degli Autobus si riveleranno un media più strategico di altri, in occasione dell’Esposizione Universale, perché sono gli unici che consentono di raggiungere anche negli spostamenti l’enorme pubblico che confluirà a Milano e visiterà l’Expo, a partire dal 1° di Maggio”, spiega Angelo Sajeva, presidente di Class Pubblicità e Consigliere per le Strategie e lo Sviluppo di Class Editori
MF