UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Eventi

NaturaSì gira l'Italia con IGPDecaux e un Van Volkswagen

Dal 7 maggio al 15 luglio previste dieci tappe da Nord a Sud, da Milano attraverso Verona, Padova, Treviso, Firenze, Bologna, Roma, Torino, Genova fino ad arrivare a Napoli per far ritrovare il sapore e la semplicità del cibo quotidiano. Dal venerdì alla domenica nelle diverse città italiane dalle 10 alle 20 in programma degustazioni gratuite, colazioni, merende e aperitivi bio.

Dal 7 maggio al 15 luglioNaturaSì a bordo di un iconico Van Volkswagen anni ’70 brandizzato in stile flower power, girerà dieci tappe toccando le principali città italiane. La nuova iniziativa di NaturaSì vuole collegare tra loro le aziende agricole biologiche e biodinamiche locali e i negozi bio, facendoli incontrare direttamente in piazza con gli appassionati e i curiosi, per conoscere i progetti di filiera a tutela di una sana agricoltura, degustando i prodotti di Ecor.

NaturaSì infatti grazie all’organizzazione e collaborazione dell’Unità Live di IGPDecaux, nel corso di ciascuna settimana del tour offrirà ai consumatori un’esperienza diretta dei prodotti della linea la Rivoluzione del gusto Ecor. Grazie al lavoro di ricerca e sviluppo dell’azienda infatti alcune ricette dei prodotti a marchio Ecor sono state modificate.

Una vera rivoluzione del gusto per permettere a tutti di scegliere prodotti biologici e biodinamici, buoni e gustosi, senza sostanze chimiche e OGM, coltivati da agricoltori che tutelano la fertilità della terra e rispettano l’ambiente. Buoni e gustosi, ma non solo: la rivisitazione delle ricette dei prodotti Ecor con circa
80 articoli, si è basata su una o più di queste linee guida:
utilizzo di cereali e farine semintegrali o integrali;
utilizzo di materie prime della filiera Ecor;
riduzione degli zuccheri;
utilizzo di oli e grassi vegetali di qualità;
utilizzo di aromi naturali solo se indispensabili nella ricetta.

Il Tour di NaturaSì prevede dieci tappe, da Nord a Sud, da Milano attraverso VeronaPadovaTrevisoFirenzeBolognaRomaTorino, Genova fino ad arrivare a Napoli per far ritrovare il sapore e la semplicità del cibo quotidiano. È partito il 7 maggio dalla città meneghina come evento ufficiale nel palinsesto della
Milano Food City con un’azione di promozione e degustazione in Piazza Ventiquattro Maggio.

In queste settimane di tour 'La Rivoluzione del Gusto', NaturaSì aspetterà tutti in piazza dal venerdì alla domenica nelle diverse città italiane dalle 10.00 alle 20.00 per degustazioni gratuite, colazioni, merende e aperitivi bio.

Ad animare le piazze e raccontare i prodotti ci saranno il BioBarman Marco Dalboni e i negozianti di NaturaSì. L’unità Live di IGPDecaux, specializzata in esperienze di comunicazione dal vivo in tempo reale con un’approfondita conoscenza del territorio, ha curato la pianificazione capillare del tour di NaturaSì, individuando tra le principali piazze delle più importanti città italiane il percorso più idoneo per una promozione mirata, attiva e dinamica della linea Ecor.

SP