UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Eventi

Negli spazi di OGR Torino torna Round One 2022, l'evento dedicato agli esports in Italia targato Ninetynine. Per la terza edizione partnership strategica con Dentsu Gaming

Appuntamento il 25 e 26 ottobre con il format quest'anno caratterizzato dal nuovo concept: The Very Next Level. Sarà infatti questo il filo conduttore degli 8 filoni editoriali con cui si declineranno le diverse sfaccettature dell'universo gaming: Esports, Metaverse, Community, Tech, Sport, Creativity, Education, Institution.

Procede a grandi passi il percorso di avvicinamento alla terza edizione di Round One, il primo evento business internazionale dedicato agli esports in Italia. IIDEA e Ninetynine – agenzia specializzata nella comunicazione, nel marketing e negli eventi – annunciano oggi importanti novità per l’appuntamento che si terrà il 25 e 26 ottobre negli spazi suggestivi di OGR Torino.

Apre oggi la biglietteria di Round One 2022, che prevede tre diverse modalità d’ingresso e prezzi:

  • Digital Access (€49,99) include tutti i contenuti dell’evento in formato digitale, escluso il matchmaking;
  • General Access (€79,99) include tutti i contenuti dell’evento in formato fisico, escluso il matchmaking;
  • VIP Access (€149,99) include tutti i contenuti dell’evento, nei formati fisico e digitale, e comprende il matchmaking.

Da oggi e fino al 5 ottobre sarà possibile approfittare dell’offerta Early Bird, che nelle prossime due settimane consentirà di accedere al VIP Access al prezzo scontato di €79,99, e al General Access al prezzo scontato di €49,99.

Arrivano anche le prime anticipazioni sulle partnership di questa nuova edizione con OGR Torino (Innovation & Networking Partner), Fondazione CRT (Sostenitore) e UniCredit (Gold Partner); Spotify (Silver Partner); AdKaora (Partner); Corriere dello Sport - StadioTuttoSport ed EsportsMag (Media Partner); Hiway MediaAmazon Web Services Got Game (Digital Partner). Nielsen sarà anche quest’anno Research Partner di Round One e presenterà il 25 ottobre prossimo la nuova edizione del Landscape del settore esports in Italia, lo studio che analizza l'impatto economico del gaming competitivo in Italia e il rapporto con i brand.

Dopo gli ottimi risultati del 2021, che ha visto più di 20 talk e panel, per oltre 14 ore di approfondimenti dedicati al business degli esports, cui hanno partecipato 35 speaker di primo piano, tra cui 8 internazionali e oltre 100 aziende, con oltre 400 tra presenti in sala e spettatori da remoto e più di 200 meeting 1:1 nelle sessioni di matchmaking da 30 minuti, la terza edizione di Round One si avvarrà quest'anno della partnership strategica di dentsu gaming e ripartirà con un nuovo concept: The Very Next Level sarà infatti il filo conduttore degli 8 filoni editoriali - Esports, Metaverse, Community, Tech, Sport, Creativity, Education, Institution - tramite i quali si declineranno le diverse sfaccettature dell'universo del gaming competitivo.

Guarda gli highlights dell’edizione 2021 qui: https://www.youtube.com/watch?v=tEXEODfR3Jg&t=55s

Round One ospiterà, inoltre, anche la cerimonia di premiazione degli Italian Esports Awards (IEA), il premio dedicato alle eccellenze nel mondo degli esports in Italia, che andrà in scena la sera del 25 ottobre. Per approfittare dell’offerta Early Bird e consultare le diverse tipologie di ticket disponibili consultare https://roundone.gg/ticket/

La piattaforma dedicata di Round One, dove registrarsi, fissare i propri meeting e registrati per i panel e talk di interesse, aprirà il prossimo 5 ottobre e sarà accessibile dal seguente link https://event.roundone.gg

Per rimanere aggiornati sugli sviluppi futuri visita roundone.gg oppure segui i profili Facebook, LinkedIn e Twitter dell’evento.