Eventi

NürnbergMesse Italia affida a Equipe International la comunicazione di Ospitiamo – L’arte dell’accoglienza

La società di comunicazione integrata gestirà l’attività di ufficio stampa, PR e digital strategy per l'evento rivolto al settore dell’hospitality organizzato da Fiera di Norimberga.

 Ospitiamo – L’arte dell’accoglienza, evento rivolto al settore dell’hospitality organizzato da Fiera di Norimberga (NürnbergMesse Italia), ha scelto di affidare l’attività di ufficio stampa, PR e digital strategy a Equipe International, società di comunicazione integrata con sede a Milano, che da oltre 20 anni accompagna e supporta i clienti nel rapporto con i media, i consumatori e gli stakeholder.

Ospitiamo – L’arte dell’accoglienza è l’evento dedicato al mondo dell’ospitalità in tutte le sue forme, una vetrina di servizi e prodotti per il business di chi ospita. Da anni il settore è interessato da una continua innovazione ed evoluzione e ha visto nascere nuove e molteplici soluzioni di accoglienza, così come lo sviluppo di varie attività e servizi a esse collegati.

Alla sua prima edizione prevista per il 5-6 novembre 2021 a MiCo, Milano Convention Centre, nel cuore pulsante di Milano, la fiera si propone come strumento per presentare tutte le novità a 360° in termini di servizi, prodotti e tecnologie a chi già possiede e gestisce strutture extra-alberghiere o hotel indipendenti e a chi è interessato ad avviare un’attività in questo settore.

“A Milano mancava un evento che rispondesse in maniera specifica ai bisogni del mondo extralberghiero e degli hotel indipendenti. Per questo siamo certi che Ospitiamo rappresenterà fin dalla sua prima edizione un’occasione importante per un settore che negli ultimi anni è sempre cresciuto e che ora si prepara al rilancio. Abbiamo scelto Equipe International per la sua consolidata esperienza nella comunicazione, nelle PR e nelle strategie digital” – afferma Stefania Calcaterra, Managing Director di NürnbergMesse Italia.

“Ci fa particolarmente piacere poter collaborare con la Fiera di Norimberga, una delle più importanti società fieristiche al mondo, per la comunicazione della fiera Ospitiamo – L’arte dell’accoglienza. In un momento storico così delicato, l’esposizione rappresenta un passo importante per la ripresa di un settore che ha risentito duramente della crisi causata dall’emergenza sanitaria da Covid-19 come quello dell’hospitality” – aggiunge Maurizio Cavezzali, CEO di Equipe International.