Eventi

Il 17 ottobre nuovo appuntamento con #AssorelIncontri. Fari puntati su Media Monitoring e le nuove sfide della Media Intelligence

Emoticons, personal branding e video streaming rappresentano oggi le nuove frontiere della Media Intelligence che richiede diverse competenze, abilità e conoscenza dei moderni contesti di informazione. Se ne parlerà all'incontro organizzato in collaborazione con l'Eco della Stampa.

Un altro appuntamento d’autunno organizzato da Assorel, l'Associazione presieduta da Filomena Rosato (nella foto), che si conferma attenta e attiva agli incontri formativi e informativi per la diffusione della cultura della Comunicazione d’Impresa.

Il prossimo incontro, organizzato in parallelo con i seminari del programma 2017 di ASSOREL ACADEMY lanciato da pochi giorni, si terrà il prossimo 17 ottobre a Milano con la collaborazione e presso la sede di Via Compagnoni, 28 de L’Eco della Stampa, sul tema dell’evoluzione dal testo all’immagine, sugli impatti del Media Monitoring e le nuove sfide della Media Intelligence.

Emoticons, personal branding e video streaming rappresentano infatti oggi le nuove frontiere della Media Intelligence che richiede diverse competenze, abilità e conoscenza dei moderni contesti di informazione.
La relazione dell’#Incontro sarà affidata ad Alessandro Cederle, Direttore Media Monitoring e Analisi de L’Eco della Stampa, che presenterà il caso delle Comunicazione Sportiva.

La partecipazione è gratuita e l’incontro è aperto a Soci e non Soci Assorel.

Per ulteriori informazioni: direzione@assorel.it - tel. 02 7010.0704.
Per iscrizioni: http://www.assorel.it/it/page/subscribe/