UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Eventi

Obiettivo charity centrato per la mostra fotografica al Mudec di Milano 'Children – the circle of love', promossa da Rai Pubblicità

Circa 6.700 i visitatori in 10 giorni per la mostra il cui ricavato permetterà di finanziare per un intero anno l’attività di assistenza alle famiglie dei bambini malati di leucemia.

Si è conclusa domenica 20 novembre la mostra fotografica al Mudec di Milano 'Children – the circle of love' con una straordinaria partecipazione di pubblico e sostenitori.

La magia della solidarietà in pochi significativi numeri:

- 6.700 i visitatori in 10 giorni

- 700 i cataloghi venduti e centinaia di richieste ancora in corso.

- 20 le fotografie acquistate all'asta.

Superato l'obiettivo dei 100mila euro di raccolta a favore del Centro Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino. Il ricavato permetterà di finanziare per un intero anno l’attività di assistenza alle famiglie.

La mostra e gli eventi collaterali hanno rappresentato un vero circolo d'amore partito dalla famiglia di SuperMat, il piccolo grande supereroe in cura presso il Centro: il nonno generoso e bravissimo fotografo e i genitori si sono spesi in ogni occasione e sono felici dei risultati raggiunti.

La catena di solidarietà ha funzionato grazie anche al lavoro appassionato e alla generosa partecipazione di tante figure professionali di Rai Pubblicità, Mudec e dei volontari del Comitato Maria Letizia Verga.

La mostra, promossa da Rai Pubblicità in collaborazione con il Mudec, è stata realizzata grazie al partner dell’evento Banca Popolare di Milano e agli sponsor Novi, San Carlo, Confcommercio – imprese per l’Italia, QP Outdoor, Editalia.

RAI ha raccontato l’iniziativa al TG3, alla TGR e a Uno Mattina.