UPDATE:
espressOh trasforma una stazione di benzina a Milano per il lancio di TogOh, il nuovo charm beauty on the goClassifica Statista: HEINEKEN Italia al quarto posto nella top 5 delle “100 migliori aziende dove lavorare in Italia – Best Employers 2026”Ricerca Astarea: le 10 Chiavi per comunicare la sostenibilità con efficacia e correttezzaDi STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone
Eventi

Oltre 300 partecipanti al Press Day di Green Media Lab a Milano

Nel centro sportivo Canottieri Olona 1894, il 5 aprle, l’undicesima edizione dell’evento della media relation e digital company milanese. Stampa, influencer e vip hanno potuto scoprire e testare in anteprima le collezioni autunno-inverno 2017-18 di numerosi marchi e ricevere le informazioni sui nuovi progetti.

Un altro grande successo per il Press Day di Green Media Lab, media relation e digital company milanese, specializzata nei settori sport outdoor, technology, wellbeing e urban lifestyle.

Nel centro sportivo Canottieri Olona 1894, l’undicesima edizione dell’evento ha ospitato ieri stampa, influencer e vip, che hanno potuto scoprire e testare in anteprima le collezioni autunno-inverno  2017-18 e ricevere le informazioni sui nuovi progetti.

Gli oltre 300 partecipanti sono stati guidati attraverso i corner espositivi di: Patagonia, Vibram, Slam,

Rizoma, SCARPA, Athena, Mizuno, GoPro, Red Bull, OutDry, Ogio, Ninebot, Intergen, Case Logic, EA7 Milano Marathon, Run4Me Lierac, Rock Master Festival, EOFT, Aero Gravity, Pink Jersey.

All’esterno un fuoristrada Land Rover allestito con i nuovi prodotti Thule, ha permesso di mostrarne le funzionalità. Riese & Müller ha messo a disposizione le proprie e-bike, equipaggiate Bosch eBike Systems, da testare lungo la ciclabile del Naviglio Grande.

Nel giardino della location, l’atleta Giampaolo Calvaresi, concorrente dell’edizione 2017 di Italia’s Got Talent, si è esibito davanti agli ospiti con la sua performance di Calisthenics, realizzando sulle parallele uno spettacolare show freestyle.

Un ringraziamento speciale per la sua presenza a Fondazione Progetto Arca, che da più di vent’anni offre aiuto alle persone e famiglie più fragili.

È in programma per l’autunno 2017 il prossimo appuntamento con quello che è diventato per le aziende di settore un momento d’incontro e occasione di scambio d’idee.

Photo gallery completa al sito www.greenmedialab.com

Condividete e taggatevi sui vostri profili social ricordando che ogni 10 post pubblicati con l'hashtag ufficiale #ThisIsNotAPressDay l'agenzia pianterà un albero di limoni.