UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Eventi

Paco Rabanne e Havas Media Group illuminano Via Dante e svelano l’oggetto del desiderio nel Million Caveau

Il progetto, realizzato in collaborazione con Havas Media Group, prevede il caveau e quattro totem su cui vive la campagna pubblicitaria delle fragranze.

Si è acceso al centro di Milano, in Via Dante, il Million Caveau, spazio nel quale Paco Rabanne celebra il successo delle sue fragranze: 1 Million e Lady Million.

Il centro di Milano è stato allestito come fosse un red carpet e durante l’inaugurazione è stato svelato l’oggetto del desiderio all’interno dello speciale caveau: la Fiat 500 by Paco Rabanne interamente personalizzata da Garage Italia Customs.

Ad accompagnare l'unveil della vettura hanno preso vita anche le luminarie di via Dante, impreziosite dai diamanti inseriti nei filari delle luci grazie alla sponsorizzazione di Paco Rabanne e che illumineranno la via fino al 6 gennaio.

Il progetto, realizzato in collaborazione con Havas Media Group, prevede inoltre l’allestimento di quattro totem su cui vive la campagna pubblicitaria delle fragranze ed i relativi video degli spot, oltre a due mock up giganti che simboleggiano le due fragranze.

L’allestimento, incluso il caveau, rimarrà on air fino al 23 dicembre, e fino alla fine del mese ci si potrà iscrivere presso lo stesso caveau – o sul sito www.millioncaveau.it – per partecipare al concorso e vincere la speciale Fiat 500.