Eventi

Pandora ha scelto C-Zone Comunicazione & Eventi per realizzare il Kick-off aziendale

L’evento è incentrato sul tema dello spettacolo televisivo tutto da scoprire. Un approccio innovativo ha accompagnato gli invitati a vivere le novità del brand attraverso un momento di talk show.

Pandora ha scelto dopo gara C-Zone Comunicazione & Eventi per realizzare il Kick-off aziendale annuale, un evento ideato con l'intento di riuscire a coinvolgere, anche se a distanza con energia e creatività tutti i Pandoriani.

L’evento è incentrato sul tema dello spettacolo televisivo tutto da scoprire. Un approccio innovativo ha accompagnato gli invitati a vivere il kick-off Pandora 2021 attraverso un momento di talk show.

Un modo per intrattenere e far interagire gli ospiti, svelando le novità Pandora del 2021. Il filo conduttore dello show sono state le parole legate al tema della resilienza: coraggio, determinazione, tenacia, adattamento e cambiamento.

Una diretta della durata di 3 ore visibile solo ai dipendenti Pandora, tramite una piattaforma creata ad hoc per loro in pieno stile Pandora. Presentazioni in diretta degli obbiettivi raggiunti, delle nuove collezioni, della nuova BVI, interviste doppie tenute con gli ospiti internazionali, quiz a premi per testare la conoscenza dell’azienda, secret box da aprire per poter brindare tutti insieme e altro ancora.

C-zone si è occupata della realizzazione dei video di cui ha curato creatività, story board e testi, delle presentazioni e delle grafiche animate, dei montaggi ritmati, della musica e delle sigle di apertura e di chiusura.

Ha curato l’allestimento del set e delle tecnologie, si è occupata della segreteria organizzativa e tramite un coach della preparazione di tutti i relatori ad affrontare la telecamera come dei veri professionisti dell’etere.

Nel progetto sono state coinvolte tutte le professionalità necessarie: un autore professionista che ha supportato i relatori nella fase di redazione delle presentazioni attraverso una serie di incontri virtuali e fisici pre-evento, un regista che ha sviluppato la timeline dell’evento e coordinato le prove e la diretta, un direttore della fotografia, graphic designer che hanno curato la grafica delle presentazioni, un team di renderisti 3D 2D per impostare i set, un truccatore e un parrucchiere professionista per i relatori, una squadra di moderatori che ha seguito in tempo reale la chat e una troupe di tecnici audio-video.

Un'operazione stimolante e fortemente sentita da C-Zone Comunicazione & Eventi, che ha da sempre a cuore il benessere e la felicità dei propri clienti. Inoltre l'agenzia ha un lato green molto forte e compensa l'impatto sull’ambiente dei propri eventi, piantando degli alberi che contrastano il C02 emesso.