
Eventi
Parte il Chi Summer Tour e approda nelle località più cool con tanti ospiti e iniziative. Grazie a Mediamond, le aziende si raccontano al grande pubblico
Chi Summer Tour, l’appuntamento ideato da Chi, il settimanale people diretto da Alfonso Signorini, ritorna anche quest’estate in quattro località mondane. Dopo il grande successo delle scorse edizioni, si presenta in una veste nuova per intrattenere i tanti ospiti e il pubblico.
Si inizia sabato 30 giugno dalla spiaggia di Mondello a Palermo, per proseguire l’8 luglio a Cortina d’Ampezzo, il 15 luglio a Forte del Marmi, per finire il 21 luglio a Rimini.
Quest’anno il Chi Summer Tour girerà l’Italia con un truck personalizzato pronto a trasformarsi nel palco da cui il direttore Signorini e i suoi ospiti animeranno le piazze delle località coinvolte. Le quattro tappe di quest’anno rappresentano un’occasione per vivere da vicino l’esclusivo mondo del magazine del Gruppo Mondadori, incontrare il direttore e le celebrities che parteciperanno all’evento.
Durante il talk del direttore Alfonso Signorini, gli ospiti del mondo dello spettacolo si racconteranno ai partecipanti e riveleranno, dal vivo, curiosità, gossip, le novità e i trend dell’estate 2018.
Da Loredana Lecciso a Giuseppe Sottile, ma anche Giovanni Ciacci, Francesca Valtorta, Romina Mondello, Iago Garcia e Antonio Spagnolo. Contemporaneamente il truck di Chi ospiterà anche momenti dedicati al beauty e uno show-cooking realizzato da Alice Balossi, pasticciera, blogger e presentatrice tv.
Il Chi Summer Tour inizierà alle ore 19 a Palermo a Forte dei Marmi e Rimini, e alle ore 17 a Cortina.
Con questo format la concessionaria Mediamond offre alle aziende l’opportunità di progetti di comunicazione ed eventi che permettono loro di raccontarsi in contesti originali e di valore.
Tutti gli aggiornamenti di Chi Summer Tour saranno disponibili sui profili social del magazine: Instagram chimagazineit e Facebook www.facebook.com/chimagazine e seguendo l’hashtag #chisummertour.