Eventi

Petra Loreggian alla conduzione dell'opening ceremony dei Mondiali di sci Cortina 2021. RDS è la radio partner dell'evento sportivo

Nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, l'emittente sarà in diretta da piazza Dibona in Cortina, dal cuore dell'evento così come attraverso le proprie piattaforme, per promuovere lo sport e l’evento internazionale sciistico più importante dell’anno.

RDS 100% Grandi Successi è, per il terzo anno consecutivo, la radio partner della Fondazione Cortina 2021 – comitato organizzatore dei Campionati del mondo di sci alpino 2021 -  e racconterà questo importante evento sportivo accompagnando gli ascoltatori con dirette giornaliere e approfondimenti.

La conduzione della cerimonia di apertura dei Mondiali di domenica 7 febbraio - che si terrà dalle 18:00 in Piazza della Stazione, Cortina - è affidata a Petra Loreggian, la speaker inconfondibile voce di RDS 100% Grandi Successi. Un opening ceremony firmata Triumph Group International in eurovisione su Rai 2 (leggi news).

Nella splendida cornice delle Dolomiti, i campioni da tutto il mondo solcheranno le nostre nevi regalandoci emozioni e giornate di grande sport. Cortina e tutto il Veneto sono il palcoscenico dello sport internazionale, teatro di avvincenti gare, cornice spettacolare di sfide tra i migliori atleti del mondo.

Nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, RDS 100% Grandi Successi sarà in diretta da piazza Dibona in Cortina,  dal cuore dell'evento così come attraverso le proprie piattaforme, per promuovere lo sport e l’evento internazionale sciistico più importante dell’anno. Dall’8 al 21 febbraio infatti, RDS 100% Grandi Successi seguirà tutti gli aggiornamenti con Petra Loreggian – dal 8 al 12 febbraio - e Beppe De Marco – dal 19 al 21 febbraio – in conduzione dalla piazza centrale di Cortina.

Durante tutta la durata dei mondiali inoltre, è pianificato anche un progetto speciale legato alla nuova RDS SOCIAL TV, che sfrutterà la crossmedialità tra canale TV e Radio, con  grafiche, video e spot radiofonici mandati in simulcat su entrambe le piattaforme.